in

Valentina Dallari Instagram, fan estasiati: la scollatura è esagerata

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, dopo un periodo intenso di lavoro nella giuria di All Together Now, si sta godendo la sua estate 2019. Valentina ha deciso di rilassarsi a bordo piscina. La stessa Valentina ha descritto così il suo ultimo post: «Valentina passione PISCINE». Dunque il sole caldo e l’acqua rinfrescante sono i punti cardine dell’estate di Valentina. I fan però sono rimasti completamente estasiati per il suo fisico perfetto, messo in risalto dall’outfit completamente estivo. Una vera e propria sirenetta, che incanta con la sua perfezione chiunque la guardi. La foto Instagram di Valentina ha migliorato la giornata proprio a tutti.

Leggi anche –> Valentina Dallari Instagram: bloccata da Kendall Jenner

Valentina Dallari “bollente” su Instagram

Valentina Dallari ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower con il suo ultimo post. Nella foto la bellissima Valentina è ritratta in primo piano e come sfondo alle sue spalle una splendida piscina. Naturalmente lo sfondo della foto è completamente passato inosservato rispetto alla bellezza mozzafiato dell’ex tronista. Valentina si trova in piscina e per questo indossa un costume rosa pitonato davvero pazzesco e sexy. Il costume intero ha una profonda scollatura che arriva fino all’ombelico. Praticamente mette in bella mostra il décolleté della Dallari e soprattutto lascia davvero poco spazio alla fantasia dei fan. Una visione celestiale, che ha procurato capogiri proprio a tutti. Inoltre Valentina ha un’aria misteriosa e accattivante grazie agli occhiali da sole indossati e ai capelli ribelli lasciati sciolti lungo le spalle. Il post di Valentina ha riscosso un grandissimo successo e sono stati tantissimi i messaggi d’affetto e i complimenti ricolti all’influencer.

I complimenti dei numerosi fan

La foto di Valentina Dallari è stata completamente invasa di like e commenti. I suoi fan sono rimasti estasiati davanti a cotanta bellezza. Valentina è sexy, ma non volgare e questa cosa è apprezzatissima dai suoi follower. Tutti la amano e i commenti ne sono la prova. Una fan le ha scritto: «Hai avuto la forza di rinascere e risplendere, questo ti rende ancora più bella dentro e fuori». Un utente Instagram ha commentato: «Che fisico pazzesco» e un altro ha aggiunto: «Che donna!! Ci sposiamo?» Poi un fan ha scritto: «Sei bellissima nella tua semplicità». Un follower birichino ha notato un particolare del fisico di Valentina: «Belle le te***ne naturali morbide. Non provare a rifartele, rovineresti un capolavoro della natura». E’ proprio vero madre natura con Valentina Dallari ha creato uno spettacolo per gli occhi.

Leggi anche –> Valentina Dallari Instagram, fan impazziti per il lato B da urlo: commenta anche Briga

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Dallari (@valentinadallari_)

Elena Santarelli malattia figlio: «Attenzione, non alimentate chi ci augura che ritorni»

Vittoria incidente, cuginetti travolti da un suv: uno è morto, l’altro ha perso le gambe