in

Valentina Dallari Instagram, foto allo specchio senza pantaloni: fondoschiena da sogno

Valentina Dallari, ex gieffina e deejay a tempo pieno, si trova in un momento d’oro della sua carriera. Dopo tanti alti e bassi finalmente ha pubblicato il suo libro. Un progetto che ha assorbito completamente le sue energie, ma che le sta dando grandi soddisfazioni. Sono in tantissimi ad aver acquistato una copia del libro e a parlarne. La Dallari grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi si è fatta conoscere e amare, ma la sua popolarità è continuata attraverso i social dove pubblica spesso e volentieri foto hot.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

La deejay è stata al centro di diversi gossip ultimamente, la maggior parte dovuta alle sue dichiarazioni su Andrea Melchiorre. Nel suo libro viene fuori un ritratto tutt’altro che positivo dell’ex fidanzato, il quale viene etichettato come una sorta di finto bad-boy e bugiardo incallito. Ovviamente a queste accuse è seguita la risposta del diretto interessato: «Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali!». Insomma, il suo libro potrebbe averla messa in una cattiva situazione. Oltre questo la Dallari sta facendo parlare di sé per la dichiarazione sui suoi disturbi alimentari. Una rivelazione che serve, come nel caso di Taylor Mega, come esempio per quelle tante ragazze che si stanno o si sono trovate nella stessa situazione.

valentina dallari


Leggi anche: Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari: «Diffamata la mia immagine! Ci penseranno i miei legali!»

La foto hot

Ovviamente la popolarità di Valentina Dallari non è dovuta solo a questo. La ex gieffina è famosa sui social per le foto ad alto contenuto sensuale. Ogni occasione è buona per pubblicare una foto un po’ più provocante. Ultimamente avevamo visto tanti post dedicati al libro, ma proprio qualche ora fa è tornata a stupire i suoi fan con una storia muy caliente. Dopo una serie infinita di video di followers che leggono il suo libro ecco che spuntano due foto hot. Nella prima vediamo Valentina che indossa una maglia bianca molto leggera. Probabilmente non porta il reggiseno perché si vedono chiaramente i capezzoli, ma non finisce qui nella sua ultima storia pubblica uno scatto allo specchio di lei in mutande. Il suo fondoschiena ricco di tatuaggi è semplicemente un sogno.

Vanessa Scalera, disavventura sul set di “Imma Tataranni”: «Ero un po’ ubriaca…»

Floriana Messina Instagram, la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli: forme procaci da sballo (FOTO)