in

Valentina Dallari Instagram, foto hot mozzafiato: «Sei una bomba sexy!»

L’estate sta finendo e ormai sono tornati tutti dalle vacanze? Non è proprio così. Valentina Dallari è un po’ controcorrente e solo qualche giorno fa è partita per le sue vacanze in Puglia. La bella DJ ha deciso di condividere con i suoi followers alcuni scatti della sua vacanzina in Puglia. Le foto sono una più bella dell’altra e lasciano davvero senza fiato. Quanto è hot la bella Valentina? Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime foto della sua vacanza.

valentina dallari

Valentina Dallari e la sfortuna

Valentina Dallari è spesso protagonista della sezione gossip, purtroppo non solo perché ha un bel visino e un bel corpo. Si parla spesso di lei soprattutto per i periodi bui che ha vissuto. Per esempio, in occasiona di una foto pubblicata da Kendall Jenner, ha raccontato dei problemi di anoressia. La DJ era allarmata dall’aspetto troppo magro di Kendall e in risposta lei l’ha bloccata. Un duro smacco per la giovane Dallari. Non finisce qui: solo qualche settimana fa è stata anche vittima di stalking. Un fan l’ha seguita fino a sotto casa. Insomma, Valentina attira spesso eventi negativi ma nonostante questo ha una grande forza d’animo e niente può abbatterla. Infatti eccola lì, sorridente nelle spiagge di Polignano a Mare.

valentina dallari


leggi anche: Valentina Dallari si sfoga su Instagram: «Mi ha seguita fino alla porta di casa!»

La foto hot e i commenti

In questi scatti vediamo il meglio di Valentina Dallari. Uno scatto che la ritrae con il corpo immerso nelle acque cristalline della Puglia. Un’espressione di serenità in volto e un sedere che toglie il fiato. I fan hanno davvero apprezzato la scatto che nel giro di poco tempo ha conquistato un gran numero di like e di commenti. In molti hanno risposto alla sua foto definendola “una bellissima sirena“. Un fan le scrive “Sei l’influencer più simpatica e anticonformista del mondo… e anche la più bella“. Un altro aggiunge “Sei stupenda, fisico mozzafiato. Una bomba sexy“. Il fisico di Valentina ha davvero conquistato tutti, sono davvero pochi, se non quasi nulli, i commenti negativi a questa foto.

Alessandra Amoroso fidanzato, baci e carezze hot in barca: le mani cadono sul lato b

Alessia Macari Instagram, curve pazzesche e labbra rosso fuoco: «Una bambola»