in

Valentina Dallari Instagram, fan impazziti per il lato B da urlo: commenta anche Briga

La bella stagione è arrivata e così i personaggi del mondo dello spettacolo si spogliano. «Più fa caldo, più fa vip!», recitava una nota battuta di Nino d’Angelo in un famoso film e basta scorrere la home di Instagram per trovare attori, modelle, tronista, corteggiatrici, conduttori in pose hot sbalorditive. Foto sensuale anche per Valentina Dallari, volto amato di Uomini e donne, che ha pubblicato qualche ora fa uno scatto davvero bollente.

Valentina Dallari, il lato B manda in tilt i fan e anche il cantante Briga

Dopo aver sofferto in passato di anoressia, la tronista emiliana è rinata. Grazie soprattutto al supporto di medici e psicologi, ma anche al sostegno di familiari, amici e fan, che non l’hanno mai fatta sentire sola. E sono tanti i seguaci della splendida Valentina Dallari, parliamo di oltre un milione di follower, che non si stancano di ripeterle quanto è bella, soprattutto oggi che è in pace col suo corpo. In forma strepitosa, la giovane ha postato una foto che la vede con indosso un completino rosa, che mette in mostra il lato B da urlo. Capelli lunghi, labbra carnose, seno prosperoso, occhi da cerbiatta e poi tanti tatuaggi, segni indelebili che le stanno alla perfezione e che rendono il suo corpo una terra da esplorare. Cappellino da pescatore nero, sguardo fisso sull’obiettivo. Valentina Dallari pronta per una nuova giornata di mare.

Scatto hot su Instagram per l’ex tronista: «Bella come il sole!»

In basso allo scatto commenti di gente comune, ma anche di vip. Alice Basso ha scritto: «Che stupenda!», mentre il cantante Briga ha postato: «Che Lontra!», frase maliziosa accompagnata dall’emoticon di una fiamma. Ed in effetti la foto fa sudare, come hanno fatto osservare altri utenti. «Kim Kardashian chi?», «Sei rinata e sei splendida! Vale, un grandissimo esempio!», «Questo sì che un fisico, brava Vale! Continua così!», «Senza dubbio la più fica!» e ancora «Mi fai impazzire!», «Bella come il sole!», «Stupenda!». Davvero una ragazza che ha saputo reinventare se stessa e che giorno dopo giorno sta rimettendo in piedi la sua vita: una conquista. Valentina Dallari davvero un esempio da seguire per quanti hanno avuto problemi alimentari e di autostima.

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»

buffon juve ritorno

Buffon ritorna alla Juve? Sembra che l’accordo con il Porto sia saltato

Valentina Vignali Instagram, fan in delirio: il lato B è da sogno