Troppo magra? Tanti, sotto le ultime foto, le hanno scritto per segnalarle quanto la sua eccessiva magrezza stesse destando preoccupazioni. Molti, come avviene spesso sui social, l’hanno ingiustamente attaccata e ricoperta di critiche senza nemmeno cercare di capire cosa stesse accadendo. Valentina Dallari su Instagram ha risposto a tutti con un post in cui ha chiesto rispetto per via di un “momento molto delicato” della sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così ammesso di aver dei problemi e ha chiesto ai fan tutto il sostengo possibile. Fra i protagonisti del programma di Maria De Filippi è spuntato il commento di Fabio Colloricchio. L’ex tronista e fidanzato di Nicole Mazzocato ha espresso tutto il suo sostegno.
Leggi qui tutte le news di gossip
Valentina Dallari Instagram: il messaggio
Valentina Dallari su Instagram ha scritto: “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio“. Nel messaggio la giovane dj ha poi detto: “Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”“. In conclusione è giunto l’appello nei confronti di tutti: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che , purtroppo, è molto delicato. un bacio, v“.
Fabio Colloricchio Instagram: il sostegno all’amica
Posando una foto di loro due insieme Fabio Colloricchio su Instagram ha mandato un bellissimo messaggio a Valentina Dallari per sostenerla in questo suo momento così difficile. L’ex tronista, fidanzato di Nicole Mazzocato, ha scritto: “Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa … quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita , in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione , SORRIDERE“. Colloricchio ha poi aggiunto: “Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente“.