in

Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»

Valentina Dallari è rinata, come una fenice araba. Dopo la malattia la famosa tronista di Uomini e donne è tornata finalmente alla vita. Splendido scatto al mare, bello quanto sensuale. Per lei, che ha sofferto in passato di anoressia non deve essere stato facile in vista dell’estate indossare un costume, spogliarsi, accettare l’opinione degli altri, ma soprattutto il giudice più severo: se stessa. Un percorso duro il suo: la clinica, le cure, il supporto di medici e psicologi. E i fan non l’hanno mai abbandonata né fatta sentire sola.

Valentina Dallari dopo l’anoressia la rinascita: «È difficile accettarsi nelle nuove forme!»

Soltanto qualche giorno fa il volto noto del dating show di Canale 5 si era sfogata, rivelando i suoi timori: «Per chi mi conosce bene …. ieri sono andata in spiaggia per la prima volta. Avevo un ansia allucinante e sudavo freddo dalla paura di spogliarmi. Dopo la malattia è ancora più difficile a volte accettarsi nelle nuove forme. Però me ne sono fregata, ho messo le cuffie, e mi sono presa un gran sole. Per quelle due ore mi sono riposata e sono riuscita a scacciare via i pensieri strani. Sono molto felice!», ha scritto sul suo profilo Facebook. E a chi le ha chiesto «Come fai a non avere la cellulite?» in tranquillità Valentina Dallari ha ribattuto: «Tranquille, ragazze ce l’ho anche io. Ma non mi interessa!».

Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»

Bikini nero nei giorni scorsi, costume intero arancione fluo oggi. «Spiaggiata», ha scritto semplicemente l’ex tronista di Uomini e donne, taggandosi a Rimini, una delle perle della Riviera Romagnola, terra d’origine di Valentina. La Dallari ha ottenuto nel giro di poche ore oltre 56mila like e decine di commenti positivi e complimenti. Parole che ci fa piacere riportare per dimostrare quanto Instagram non sia soltanto «una fossa di leoni», ma anche un non-luogo virtuale dove si può trovare conforto e serenità. «Sei rifiorita, sei bellissima!», ha scritto un follower. «Nel mondo ci vorrebbero più persone ed esempi da seguire come te!», «Ne sei uscita vincente! Complimenti… sto attraversando lo stesso problema e per me sei una fonte di ispirazione! Forza Vale!», sono soltanto alcuni dei commenti. «Questo costume ti sta benissimo!», scrive una fan ed effettivamente Valentina Dallari è apparsa in magnifica forma: seno prosperoso e curve al posto giusto.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, risveglio hot in babydoll a Venezia: «Sei illegale… Colazione da ‘Tiffarei’!»

Regina Elisabetta: «Quattro pizze a domicilio», l’incredibile ordine da Buckingham Palace

Sciopero Atm Milano domani giovedì 13 giugno: orari e informazioni utili