in

Valentina Dallari Instagram, top bianco trasparente col getto d’acqua: «Che chiodini»

Tra le troniste senza dubbio più popolari della storia di Uomini e donne c’è lei, Valentina Dallari, giovane venticinquenne bolognese, che oggi è anche tra le influencer più seguite. La deejay, che ha vissuto un periodo buio, raccontato nel libro suo fresco di stampa Non mi sono mai piaciuta, è tornata in splendida forma, come testimoniano i suoi numerosi scatti hot su Instagram. L’ultimo? Non fa eccezione, ritrae il volto noto del dating show di Canale 5 sexy più che mai.

Valentina Dallari

Valentina Dallari Instagram, top bianco trasparente col getto d’acqua: «Che chiodini»

Valentina Dallari sa come stuzzicare i suoi numerosi fan, riesce ad accendere la fantasia. Nell’ultimo post pubblicato si vede la giovane con indosso una canotta bianca, sotto cui non c’è reggiseno. Occhi chiusi, bocca aperta e tatuaggi numerosi fanno da contorno. La scollatura intrigante, quanto profonda, è resa ancora più audace dal getto d’acqua che si vede nello scatto, abilmente ripreso dal fotografo. Quell’effetto bagnato ha mandato in delirio i follower, che nei commenti si sono scatenati. La foto che ha ottenuto quasi 50mila like è stata sommersa dai complimenti: «Stupenda, ti amiamo!», «Bei chiodi», «Bellissima», «Wow», «Meravigliosa», «Come sei bella», solo per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

NG

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

«Babbo Natale fai emigrare Salvini…», la replica del leader della Lega sui social

Di recente Valentina Dallari è finita sui principali giornali online per via di una sua dichiarazione sul leader della Lega Matteo Salvini. Come riportato da “Il Giornale” lei ha espresso sul suo profilo un desiderio che riguarda proprio l’ex ministro dell’Interno. Una richiesta particolare in attesa delle elezioni regionali in Emilia Romagna: «Caro Babbo Natale, quest’anno non ti chiederò grandi doni, non ho grandi richieste, perché in verità sono anche abbastanza a posto così… In realtà, però, ne ho una che potrebbe essere a favore di tutta l’umanità, di tutto il popolo italiano: potresti far emigrare Salvini? Ma lontano lontano, per favore?!?». Venuto a conoscenza del messaggio, poche ore fa, il leader della Lega ha replicato con tanto di emoticon sorridente: «Un abbraccio, Valentina, Se questo è il tuo unico ‘desiderio’, temo che Babbo Natale non ti accontenterà!». 

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari dismorfofobia: lo stesso disturbo di Kim Kardashian

(Foto Instagram Valentina Dallari Profilo Ufficiale) 

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, maglioncino aperto e sotto solo il reggiseno: «Sempre più bella»

Sardine a Roma, Ogongo: «Piazza libera e antifascista, senza se e senza ma»