in

Valentina Dallari Instagram, selfie bollente: «Dannatamente sexy! Come fai ad avere un fisico così?»

Finalmente dopo un periodo intenso di lavoro nella giuria di All Together Now, Valentina Dallari si sta godendo le meritate vacanze. L’ex tronista di Uomini e donne in forma strepitosa si sta vivendo al massimo l’estate 2019. Un periodo di rinascita per la giovane bolognese, che nei mesi scorsi ha dovuto fare i conti con l’anoressia. Dopo il ricovero nel gennaio 2018 in una clinica specializzata e mesi di cure, Valentina Dallari è finalmente libera dal demone di una malattia che purtroppo ha ucciso tante ragazze. Oggi è meravigliosa, con curve da capogiro e dannatamente sexy.

Valentina Dallari Instagram, selfie super hot: «Dannatamente sexy! Come fai ad avere un fisico così?»

Nell’ultimo scatto si vede la giovane seduta su un letto intenta a fare un intrigante selfie: capelli sciolti, cuffiette nelle orecchie – del resto la musica è una delle sue più grandi passioni – e sguardo ammiccante. La foto ritrae la Dallari con indosso un micro top, più vicino ad un reggiseno, che esalta la floridezza del petto e uno slip nero, che mostra invece i fianchi da donna mediterranea. A rendere lo scatto ancora più sensuale i numerosi tatuaggi, che ricoprono il fisico statuario della giovane. «Questa foto ha quel qualcosa di horror che adoro!», ha scritto come didascalia Valentina. Ed è una frase alquanto ambigua, che aggiunge mistero ad un post di per sé già stuzzicante.

«Bella e formosa!», fan in estasi per il selfie bollente

«Bella e formosa… Come fai ad avere un fisico così?», «Che bello quando con determinazione si riesce a superare tutto!», «Non pensare di perdere più un grammo!» e ancora «Non puoi immaginare quanto coraggio e amor proprio trasmetti… Grazie!» sono questi i commenti che i fan hanno lasciato in basso all’immagine di Valentina Dallari, tra le troniste più amate nella storia del dating show di Canale 5. Forse la sua permanenza negli studi di Maria De Filippi avrebbe meritato un’altra possibilità: ricorderete infatti che la bolognese optò per Andrea Melchiorre, con il quale lontano dai riflettori la storia è durata davvero pochissimo. Chissà che Queen Mary ci faccia un pensierino e scelga di richiamarla: per i fan della giovane anche un ruolo come tentatrice a Temptation Island Vip andrebbe bene…

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari Instagram, fan estasiati: la scollatura è esagerata

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Dallari)

 

Luca Onestini Ivana Mrazova, prove da genitori: dolci e teneri con la piccola Annabelle

Veronica Panarello potrebbe produrre la prova della relazione clandestina con il suocero: UrbanPost intervista l’avvocato Villardita