in

Valentina Dallari si sfoga su Instagram: «Mi ha seguita fino alla porta di casa!»

In queste ore Valentina Dallari ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram di una vicenda davvero inquietante che le è capitata. Attimi di forte paura per l’ex concorrente di Uomini e Donne. Il racconto e lo sfogo della dj ha lasciato senza parole in fan che le hanno dimostrato subito empatia e tanta solidarietà. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

valentina dallari

Chi è Valentina Dallari?

Valentina Dallari per chi la conosce poco è un ex concorrente di Uomini e Donne. Il suo trono all’interno del programma terminò con la scelta di Andrea Melchiorre, ma purtroppo spente le telecamere la storia tra i due non andò così bene. La vita di Valentina non è mai stata facile, è stata spesso vittima di tanti piccoli ostacoli che è comunque riuscita a superare egregiamente. Oltre ad essere una tronista, la Dallari è anche una famosa e stimata dj. Valentina gira l’Italia e non solo con il suo lavoro di DJ, ed è molto seguita sui social, dove posta le sue foto anche in vesti ‘hot’. A lungo elenco di eventi sfortunati, si aggiunge una brutta situazione vissuta proprio oggi, venerdì 23 agosto 2019.


leggi anche: Valentina Dallari Instagram, selfie bollente: «Dannatamente sexy! Come fai ad avere un fisico così?»

«Mi ha seguita fino alla porta di casa!»

Valentina, senza paura, ma ancora sotto shock prende coraggio e racconta cosa le avvenuto tramite le sue stories Instagram. La ragazza ha raccontato ai fan, ancora con il fiatone per il nervosismo, di essere stata seguita dal parco fino a casa da un uomo, il quale è arrivato fino alla sua porta di casa per chiederle un appuntamento. «Mi ha seguito sotto casa e a me non piace far vedere dove abito. La gente non ha limiti, io penso che questo sia un po’ too much», commenta la bella dj. La storia ha lasciato grande sgomento tra tutti i suoi fan e soprattutto grande empatia nei suoi confronti. Essere famosi, purtroppo, ha anche i suoi lati negativi.

https://www.instagram.com/valentinadallari_/

Giorgia Surina Instagram: in body intimo seduce i fan, che eleganza e sensualità! (FOTO)

Elenoire Casalegno Instagram, costume sgambatissimo e primo piano hot: «Ti si vede tutto!»