in

Valentina Dallari “Uomini e donne”, selfie hot allo specchio: «Una volta non mi sarei mai permessa…»

Dopo la malattia, la terribile anoressia, ora la rinascita. Per Valentina Dallari una felice primavera, un nuovo inizio. L’ex tronista di Uomini e donne, che lo scorso febbraio aveva raccontato ai microfoni de Le Iene la sua esperienza e aveva parlato della sua battaglia vinta contro l’anoressia, ha postato su Instagram uno scatto che segna una sorta di «secondo tempo», l’incipit del capitolo di un libro che non vuole tenere conto del giudizio degli altri, ma solo dell’amore verso se stessi. Non a caso in calce alla foto che mostra il fisico sensuale della bella Dallari si legge: LoveYourSelf.

Valentina Dallari selfie sensuale davanti allo specchio: la giovane bella e tatuata

Valentina Dallari, che aveva conosciuto la fama proprio grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5 e alla storia finita male con Andrea Melchiorre, ora sembra davvero sia serena, oltre che in splendida forma. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower la giovane appare con uno costume nero intero, di spalle davanti allo specchio. Il fisico tatuato, la chioma nera e lunga e il lato b da urlo fanno il resto. Un selfie che ha raccolto nel giro di poche ore quasi 90mila like e complimenti: «Sei bellissima!», «Tu sai sorprenderci, lo sei sempre stata bella, ma ora di più perché ne hai la consapevolezza!» e ancora «Con un corpo così andrei in giro nuda!». Una posa provocante, un selfie che però non scade nella volgarità. La didascalia scelta dalla sexy Valentina Dallari non ha bisogno di alcuna spiegazione: «Non mi sono mai piaciuta e forse non mi piacerò mai. Almeno ora ne sono consapevole. Una volta non mi sarei mai “permessa” di postare una foto così. Mi sarei fatta ottomila paranoie. Ma oggi ho cambiato modo di vedermi e sí, sono fiera delle mie forme e fiera di aver trovato il compromesso per sapermi accettare, alcuni giorni si e altri no, così come sono, nel bene e nel male con tutti i miei difetti!». A concludere un cuoricino nero, in riferimento molto probabilmente al fatto che lei si senta una dark lady, una femme fatale.

Valentina Dallari e la battaglia vinta contro l’anoressia

Non è che l’inizio, il primo passo. Proprio al programma Le Iene Valentina Dallari aveva parlato del suo delicato rapporto coi social, che avevano influito sul suo stato di salute, e dei modelli di influencer a cui si ispirava, tra cui spiccava Chiara Biasi: «Pesavo 37 chili, quando l’ho sentito mi sono messa a piangere ma ero felice. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap. Ovvero lo spazio tra le cosce, era diventato per lei una vera e propria mania. Tanto che Instagram ha bandito quell’hashtag “anoressizzante”». Tra i follower della stupenda Valentina Dallari non c’erano solo le ragazze, ma anche tanti hater, che sotto ogni post commentavano con odio la sua magrezza. Ora fortunatamente è acqua passata, ma poteva finire molto peggio. Per fortuna quella di Valentina è una storia con un bel lieto fine.

leggi anche l’articolo —> Andrea Melchiorre furioso su Instagram: «Vi auguro il peggio, maledetti!»

(Foto Instagram Valentina Dallari) 

 

Ora legale 2019, cambio orario: quando spostare le lancette, come evitare jet lag

Venezia, incendio a Murano: morta coppia di anziani in una palazzina