in

Valentina De Biasi Instagram, lo scamiciato è una seconda pelle: «Che bambola»

Valentina De Biasi è una giovane influencer, diventata famosa grazie a Temptation Island, lo show dei sentimenti, a cui ha scelto di partecipare lo scorso anno assieme al fidanzato Oronzo Carinola. «È stata l’esperienza più forte che io abbia mai vissuto, ho provato tante emozioni. Ci sono stati momenti in cui ho mostrato la mia fragilità (cosa mai fatta prima davanti a nessuno), ma devo anche dire che mi sono divertita tanto!», ha raccontato la ragazza in una recente intervista. Come spesso succede in questi casi il programma di Canale 5 non serve solo a rendere più solido l’amore (o a dividere le coppie), ma anche a dare popolarità ai partecipanti.

Valentina De Biasi Instagram, lo scamiciato è una seconda pelle: «Che bambola»

310mila follower vanta oggi il profilo di Valentina De Biasi, che da sempre è appassionata di make up. «Il mio lavoro è la mia passione, curare l’estetica di una persona mi piace tantissimo. Inoltre amo le mie clienti e mi piace soddisfare ogni loro aspettativa!», ha affermato l’influencer, che ha poi svelato il suo grande sogno: «Aprire un centro estetico di alto livello!». Il senso del bello non le manca. L’ultima foto ritrae la giovane pugliese con indosso un sensuale scamiciato nero, che pare una seconda pelle. Forme intriganti le sue, capelli neri, gambe lunghe. Aria un po’ da donna, un po’ da bambina.

«Personalità da vendere», commenti a iosa

«Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più d’una», si legge come didascalia alla foto hot che ha ottenuto già quasi 4mila like. In tanti hanno lasciato complimenti e commenti: «Number one!», ha scritto un fan; «Bellissima e stupenda!», ha aggiunto un altro; «Incantevole», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei una bambola!», «Hai personalità da vendere!», «Strepitosa».

leggi anche l’articolo —> Chiara Biasi su Instagram ‘pelle e ossa’, magrezza esasperata: «Così non sembra in salute»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Chiara Biasi) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Ludovica Frasca Instagram, top impercettibile delinea ogni forma: «Che zizze, ho un mancamento»

Bella Thorne su Instagram in versione sexy girl scout: «Ho voglia di biscotti e non solo!»