in

Valentina Ferragni Instagram, corpetto troppo stretto fa saltare il seno: «Ammazza che bocce!»

“Ah, ma allora una Ferragni con le tette c’è in famiglia?”, la provocazione sotto lo scatto Instagram di Valentina Ferragni è, in realtà, tutta per Chiara. Molto spesso, infatti, la più famosa delle sorelle cremonesi è stata criticata per non essere particolarmente formosa. A differenza della secondogenita di casa che, a giudicare dall’ultimo post social, sembrerebbe invece particolarmente ‘dotata’. E l’abito verde indossato dalla ventiseienne lombarda (effetto “lattuga” a parte) non fa che sottolinearlo, con ammirazione dei followers.

Valentina Ferragni Instagram, l’abito della taglia sbagliata fa esplodere il decolleté

Per la sua “Prima serata ad Ibiza” (“A scrocco della sorella”, aggiunge un malizioso), Valentina Ferragni ha infatti scelto di indossare un aderentissimo abito verde che mette in risalto ogni curva della ragazza. Forse troppo data la scollatura un po’ stretta che porta il seno ad emergere oltre ogni cucitura del tessuto. “Tu bella sempre, – si legge tra i commenti su Instagramma le taglie ultimamente non le azzecchi proprio”, “Un po’ strettino”, sottolinea in accordo un altro utente. Tanto esplosiva da indurre qualcuno ad esclamare: “Un applauso al benzinaio che l’ha gonfiata”.

‘Somiglianze strane’ per la sorellina di Chiara

E non si esauriscono qui i commenti per Valentina: “Si ma respira, – scrive ironico un altro seguace – si vede che tiri la panza in dentro”. “Solo a me sembra una lattuga?”, con tanto di emoticon annessa. “Sembri mia nonna, – replica polemico chi non ne apprezza la posa – non prenderla come un’offesa ma dalla posizione in cui ti sei messa per la foto AHAHHAHA”. Disapprovazioni a parte, c’è invece chi ha gradito un sacco lo scatto della Ferragni bis. “Ellapeppissima”, esclama con stupore un ammiratore. “Uno schianto”, “Ammazza che bocce!”.

Leggi anche —> Cristina Parodi Instagram, “seno tonico e sodo” svetta sotto la maglietta bianca: «E che capezzoli!»

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram: scatto hot, sembra quasi nuda “Sei meglio di Belen”

Salvini e Francesca Verdini, tra i due spunta un ex corteggiatore di “Uomini e donne”