in

Valentina Ferragni Instagram, “piccante” alle terme: «Lato B da Oscar!»

Valentina Ferragni è una delle sorelle della famosa influencer Chiara. Anche la bellissima Valentina ha un notevole seguito sui social. Su Instagram Valentina Ferragni ha oltre 3 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. La ragazza in questi giorni è in vacanza sulle Dolomiti con tutta la sua famiglia e così ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori alcuni momenti del suo viaggio. Poche ore fa Valentina ha caricato una sua foto in bikini davvero molto interessante. Le sue curve da capogiro hanno completamente stregato tutti quanti. La sua etera bellezza non passa di certo inosservata. Il post è stato invaso di like e commenti.

Valentina Ferragni

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram, pole dance sensuale in mini shorts: la posa a testa in giù fa uscire tutto

Valentina Ferragni Instagram: “piccante” alle terme

La bellissima Valentina Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre si gode un momento di assoluto relax alle terme. Nello scatto la Ferragni è stata immortalata mentre, girata di spalle, si immerge in una vasca di acqua calda. Il suo outfit è mozzafiato. Il costume è talmente sgambato da esaltare alla perfezione il suo lato B. Uno spettacolo indescrivibile per gli occhi attenti dei followers, i quali hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Valentina nella foto, circondata dal vapore, sembra una vera e propria dea della bellezza. Un capolavoro artistico da ammirare ogni giorno.

View this post on Instagram

#TeamPandoro

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

I commenti dei suoi ammiratori

Solo complimenti per la sorellina di Chiara Ferragni. Valentina in costume alle terme è paradisiaca. Il suo lato B ha fatto strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Che pandoro» e un altro ha aggiunto: «Posso essere lo zucchero a velo?» Un follower, perdutamente innamorato, ha commentato: «Che bellezza, il tuo lato b è un’opera leonardesca! Sei la bellezza fatta persona». In molti hanno perso l’uso della parola: «Non so che dire!» Infine, un ammiratore ha riassunto il pensiero di molti con delle semplici parole: «Sei perfetta!»

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, mozzafiato in bikini: «Unica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Giorgia Caldarulo Instagram, vestito corto aperto nei punti giusti: «Che femmina, ti voglio!»

agus gandolfo instagram

Agus Gandolfo Instagram, decolleté a ‘pressione’ nel bikini ristretto: la compagna di Martinez esplosiva