Finalmente “La prima foto bomba” per Valentina Ferragni: Instagram in fiamme da qualche ora per l’ultimo post social pubblicato dalla piccola di casa. Sulle orme della maggiore Chiara, anche l’ultima – per età anagrafica – delle sorelle Ferragni ha intrapreso la via delle sponsorizzazioni e del lavoro tramite web. Prima tra le imprenditrici digitali, la più famosa delle influencer ha aperto la strada ad una professione innovativa e molto redditizia, seguita con più o meno successo da molte altre aspiranti star del social. Sebbene al momento rimanga lei la regina incontrastata di casa, e non solo, anche Valentina si sta facendo conoscere per le sue attitudini.
Valentina Ferragni Instagram, il lato b ‘mette in moto’ tutta la famiglia
Lo ha fatto recentemente con uno scatto davvero incendiario in cui commenti ed emoticon ‘fiammeggianti’ cercano di rendere al meglio l’idea di quanto illustrato. Il lato b in primo piano della piccola Ferragni ha smosso tutta la famiglia, precipitatasi a commentare la procacità di Valentina. Primo tra tutti il fidanzato Luca Vezil che laconicamente ha chiosato: “Muoio”. “Ma wow”, è stata l’esclamazione di Chiara, mentre mamma Marina Di Guardo ha ‘urlato’: “Mamma mia!”. Consensi anche dal blog The blonde salad. Il tutto condito da simboli di fuoco.
“Wow che bomba”, “Che fondoschiena”
Fasciatissima in un luccicante abito nero, Valentina posa di spalle con il fondoschiena in primo piano. La morbida scollatura posteriore scopre, invece, la schiena. Il tondissimo lato b della Ferragni si mostra in tutte le sue forme e la sensualità dell’immagine non lascia scampo ai commenti. “Che vestito”, “La prima foto infuocata”, “No va beh”, “Sono senza parole”, “Azzz”, “Che fondoschiena”, “Wow che bomba, sei bellissima Vale”, “Sei affascinante e di classe”. E poi, come potrebbe mancare il commento in perfetto tema natalizio? “Panettone in piena stagione”, chiosa un fan divertito.
Visualizza questo post su Instagram