in

Valentina Ferragni Instagram, pole dance sensuale in mini shorts: la posa a testa in giù fa uscire tutto

A chi la critica di non aver un fisico adatto al mondo dorato e troppo spesso ‘filtrato’ di Instagram, Valentina Ferragni risponde con una bella pole dance in mini shorts e top essenzialissimo. Bionda, occhi azzurri e un cognome molto importante, Valentina – sorella minore di Chiara – è diventata nota al pubblico social anche (o forse soprattutto) grazie alla popolarità della moglie di Fedez. Cosa non troppo digerita da qualcuno. In realtà la stella di Chiara ha permesso a tutta la famiglia di brillare, ma Valentina – tra tutti – sembra essere quella più mirata dagli haters.

Valentina Ferragni Instagram, top e shorts incendiano il social

Solo qualche giorno fa la foto pubblicata in occasione del travestimento per Halloween aveva permesso ai detrattori più accaniti di scagliarsi contro la ‘piccola’ Ferragni appellandosi a qualche chilo di troppo. Ma Valentina – noncurante delle critiche – replica alla cattiveria con una bella lezione di pole dance in cui, senza esitazione, mostra il suo corpo fasciato in un micro pantaloncino e altrettanto mini top sportivo. “Seconda lezione di pole dance”, precisa la ventisettenne cremonese. E qualcuno è già incredulo dei risultati raggiunti: “Alla seconda lezione già riesci a fare un’inversione, complimenti!!”. Bravura a parte è la sensualità di Valentina a catturare l’attenzione. Tra i commenti è un fiorir di fiamme.

“Tetteeeeeee”, ma…

Gli scatti Instagram di Valentina sono accompagnati anche da un breve video in cui la Ferragni scivolando sul ‘palo’ a testa in giù arriva poi a sedersi per terra, terminando il tutto con un ‘Voilà’. Proprio nella discesa, complice la posizione delle braccia e la scollatura del top, il decolleté di Valentina ‘esplode’ in tutta la sua bellezza. “Sei pazzesca”, “Incantevole”, “Molto meglio di Chiara”, “Bellissima”, “Magnifica”, e poi anche, “Tetteeeeeee”, “Che bomba”. Immancabile chi non perde occasione per stare zitto: “Secondo me non è lo sport adatto a lei – scrive un utente – che è già formosa, se ci mette pure la muscolatura dura…”. “Sono d’accordo con te, – replica un altro – questa è tozzetta, corta e tozza, un cubo. Secondo me potrebbe provare con il rugby o la boxe: forse sarebbe più credibile. Io la penso così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Second pole dance lesson ? Love it!

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:  

Leggi anche —> Arianna Cirrincione Instagram, collant a pois, tacchi a spillo e posa da vamp: «Sei la fine del mondo»

Il Santo del giorno 10 Novembre: San Leone Magno

Luca e Gianmarco Onestini nudi come “I Bronzi di Riace”: «Complimenti alla mamma!»