in

Valentina Ferragni Instagram, sensuale e intrigante nella tutina nera: «Catwoman sovrappeso»

Non è la prima volta che Valentina Ferragni viene presa di mira su Instagram, ma a ben guardare dalle offese – e soprattutto dai contenuti – pare proprio che sulla sorellina della notissima influencer ci sia una sorta di pregiudizio. Sorella minore della più celebre Chiara, Valentina – una laurea in Linguaggi dei media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – è anch’essa oggi abbastanza affermata nel fashion business. Invidiatissima per la liaison con il modello e blogger Luca Vezil, Valentina è oggetto di critiche feroci e spesso gratuite.

Valentina Ferragni Instagram, cattiveria gratuita tra i post dell’influencer

Accusata spesso di vivere della popolarità della sorella, Valentina non ha mai ceduto alle calunnie, mostrandosi sempre educata e al di sopra di ogni pettegolezzo. Bionda, occhi azzurri, la somiglianza con la maggiore delle Ferragni non manca, eppure Valentina è stata molte volte accusata di non avere un fisico “da Instagram”. Ma cosa hanno tante altre più di lei, verrebbe da chiedere? Anche gli ultimi scatti della ventisettenne cremonese non sembrano così dissimili da quelli di tante influencer, eppure non sono mancati i giudizi stroncanti. È Halloween a fornirne l’occasione: travestita da Catwoman, Valentina posa in due immagini differenti, prima con il fidanzato e il cagnolino, poi sola con il simpatico animaletto.

“Che fisico, sei uno schianto”, ma…

Tuta nera aderentissima, tronchetti con tacco e maschera tipica del personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger: la Ferragni posa sensuale ed intrigante in ambedue le foto. E i commenti, in parte, danno omaggio di tanta bellezza. “Valentina – si legge tra le risposte – da donna ti dico, ca**o che fisico. Sei uno schianto”. Ma il parere di un follower non è totalmente d’accordo. Anzi, proprio antitetico: “Catwoman sovrappeso”, scrive subito dopo, racimolando anche qualche “mi piace” al commento. Immediata la difesa degli altri seguaci: “Ma sei scemo o mangi sassi?”, “Ad avercelo un fisico così”.

Leggi anche —> Giulia Latini Instagram, la scollatura a cuore esalta il decolleté: «Che prospettiva!»

Monica Vitti oggi, ultima foto: rarissimo scatto dell’attrice

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali supermedia YouTrend: i numeri dei partiti dopo le regionali in Umbria