in

Valentina Fradegrada Instagram posa sensuale con il libro di Bella Thorne: «Fammi da professoressa!»

Non ne abbiamo mai parlato molto, ma è tornata alla ribalta l’influencer Valentina Fradegrada. La bella blogger è diventata famosa per le sue foto super provocanti e per la sua storia con Fred De Palma. Forse in molti non si ricordano di lei, ma proprio in queste ore c’è chi ha pensato di farla brillare di nuovo. Stiamo parlando dell’attrice Bella Thorne. L’attrice, come moda di questo ultimo periodo, ha pubblicato un libro e sta condividendo tramite il suo profilo Instagram tutte le persone che ne parlano. Tra queste anche Valentina. Tra tutte le persone la blogger è quella che attira più l’attenzione, visto il modo sensuale con cui legge il libro di Bella Thorne.

valentina fradegrada

Chi è Valentina Fradegrada

Il nuovo libro di Bella Thorne ha fatto molto discutere, all’interno ci sono diverse dichiarazioni bizzarre che l’hanno resa la regina dei gossip del momento. Non ci sorprende affatto che il libro sia molto apprezzato da Valentina Fradegrada. La blogger è famosa per essere un’esplosione di sensualità oltre misura. Valentina Fradegrada è nata a Bergamo, sotto il segno della Vergine, il 2 settembre 1991. Ha un fisico da urlo e su Instagram i suoi selfie lasciano senza fiato, forte di una bellezza esplosiva che l’ha resa una delle donne più famose del web. Infatti non sorprende che la sua foto con il libro di Bella Thorne tra le mani abbia suscitato tantissimi like e diversi commenti spinti.

valentina fradegrada


Leggi anche: Le Donatella in costume sono pazzesche: «Che curve pericolose»

Le foto hot e i commenti

Valentina ha pubblicato una serie di foto per sponsorizzare il libro dell’amica. Questi scatti sono uno più sensuale dell’altro. La blogger indossa solo una maglia bianca completamente sbottonata che mostra il seno in tutto il suo splendore e un paio di slip neri. Se l’outfit da urlo non bastasse, ci si mette anche il suo sguardo e le diverse pose sensuali. Sembra di trovarsi su un set di foto erotiche. Valentina è davvero da urlo. Tra i fan c’è chi le commenta: “Ti prego, fammi da professoressa!”; “Dopo ti interrogo per vedere se hai studiato”; “Complimenti alla mamma” e “Sei semplicemente bellissima”.

Le Donatella in costume

Le Donatella in costume sono pazzesche: «Che curve pericolose»

Giulia De Lellis Instagram, confessione che preoccupa i fan: «Ho fatto delle analisi»