in

Valentina Fradegrada Instagram, il reggiseno non contiene le sue curve: «Divina!»

Ci sono poche donne in grado di lasciare qualcuno letteralmente a bocca aperta e Valentina Fradegrada è una di queste. I suoi post sono sempre bollenti, ma la sua ultima foto è davvero esagerata. Una sensualità fuori dal comune. L’influencer si è fatta conoscere per le sue relazione con personaggi importanti del mondo dello spettacolo, come Fred De Palma, e ha usato questa popolarità come trampolino di lancio. Ora, come molte sue colleghe, ha preso il via sui social e vive la sua vita da fashion blogger in California. Le sue foto non sono bollenti solo per le temperature dello stato Americano, ma per la sua bellezza incontenibile.

valentina fradegrada


Leggi anche: Sara Tommasi malattia: «Ho pensato di morire, invece di curarmi abusavo di droghe e sesso»

Valentina Fradegrada e Instagram

Valentina Fradegrada conta più di due milioni di followers su Instagram, ma questo non è strano. Il suo profilo è degno di un film a luci rosse. Lo si scorre e si trovano foto una più bollente dell’altra. E’ proprio questa sua apertura sessuale ad averla resa così popolare. Non ci sorprende neanche che sia legata all’attrice Bella Thorne. Le due vivono alla stessa maniera la loro sessualità, con leggerezza senza imposizioni della società. Uno spettacolo per gli occhi. Sono in tantissimi ad apprezzare e ricondividere i suoi scatti e il suo ultimo post è proprio uno di quelli tanto amati.

La foto piccante e i commenti

In queste foto vediamo Valentina distesa sul letto con indosso solo un intimo rosa di pizzo e le sue curve sono davvero esplosive. Il suo abbondante seno è il vero protagonista di tutta la foto, ma anche il suo fondoschiena non scherza. Una cosa la si nota: da quando vive in California ha forme molto più abbondanti e un fisico sempre più palestrato. Si vede che lavora sodo per essere così e il pubblico a sua volta apprezza molto. Sono in tantissimi a lasciarle un like o un commento di apprezzamento sotto la foto, anche Aurora Ramazzotti: “Bonissima!”. Il suo pubblico le scrive: “Super hot”; “Wow”; “Ciaone, non ci sono parole per descriverti”; “Sei divinamente bella”; “Mamma mia sei stupenda, non so resisterti”; “Sei una dea c’è poco da fare”.

fatima trotta instagram

Fatima Trotta Instagram intrigante “lato A”, spacchi asimmetrici stuzzicanti: «E chi prende più sonno»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, la zip della gonna si apre sulla coscia: «Con queste gambe in autoreggenti…»