in

Valentina Fradegrada Instagram, reggiseno di pizzo e senso esplosivo: «La sensualità fatta a persona!»

Valentina Fradegrada è l’influencer più hot di Instagram. Il suo account conta quasi tre milioni di followers e non c’è da sorprendersi, perché è un continuo di foto e video uno più erotico dell’altro. Il suo profilo è meglio di un qualunque film a luci rosse. L’influencer è solita condividere post ad alto contenuto sensuale, ma questa volta ha deciso di fare impazzire tutti con una serie di stories degne di un film porno. Valentina si è fatta conoscere per la sua storia con Fred De Palma e piano piano si è fatta amare per questo suo lato più libero e provocante. Sono in tantissimi ad amarla e seguirla attivamente sui social.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada e Instagram

Questo è un periodo di vacanza per chi lavora con i social. Moltissime influencer hanno preso e sono volate dall’altra parte del mondo, Valentina è una di queste. In questi giorni si trova a Los Angeles e condivide un gran numero di foto e video che tolgono il fiato. Non del paesaggio, ma del suo corpo da urlo. Le sue foto non sono proprio adatte ai deboli di cuore. Non ci sorprende che lei sia molto legata alla collega Bella Thorne, famosa per avere una certa libertà sessuale. Lo stesso vale per la nostra influencer che si esprime sempre senza preoccuparsi del giudizio altrui ed è proprio questa spontaneità che le ha permesso di conquistare il cuore dei suoi followers. Infatti, sotto le sue foto è davvero difficile trovare commenti di odio o semplice disapprovazione.

valentina fradegrada


Leggi anche: Chiara Nasti Instagram, sensuale e provocante in leggings e microtop: «Che bombe!»

Le stories bollenti

Le sue ultime stories sono state davvero da capogiro. Prima ci ha mostrato una serie di video in cui pubblicizza il suo profilo su TikTok con quello che dovrebbe essere un top, ma in realtà è un reggiseno nero di pizzo. Una dolce culla per il suo abbondante seno. Semplicemente da sogno, ma ovviamente non finisce qui. Dopo una serie di scatti senza maglietta arriva l’abito da sera. Rosso fuoco e con una scollatura esplosiva. L’abito non contiene l’abbondante seno che si fa spazio nell’apertura. Una bellezza unica e spettacolare.

Ivana Icardi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Tanta roba!»

Bella Thorne Instagram, sensuale e con uno sguardo che fa perdere la testa: «Sei la regina, come sempre!»