in

Valentina Fradegrada Instagram, abito elegante e scollatura da capogiro: «Sei una Dea»

Sembra che in questi giorni le influencer italiane siano tutte in vacanza e Valentina Fradegrada non poteva essere da meno. La provocante influencer è volata fino all’assolata Los Angeles, ma prima ci ha lasciato con una foto molto interessante. Il suo account Instagram è molto attivo e sempre più seguito dai fan, questo non ci sorprende perché le sue foto e video sono meglio di un film a luci rosse. Valentina è una delle influencer più sensuale e fuori da ogni regola del momento. Il suo ultimo post ci ha sorpreso molto perché per una volta non è volgare, ma solo estremamente sensuale con un tocco di eleganza.

valentina fradegrada


Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, seno stretto in un micro top: «Che bocce, escile!»

 

Valentina Fradegrada e Instagram

Le foto di Valentina sono davvero da capogiro e non adatte ai deboli di cuore. Non ci sorprende che lei sia molto legata alla collega Bella Thorne, famosa per avere una certa libertà sessuale. Lo stesso vale per la nostra influencer che si esprime sempre senza preoccuparsi del giudizio altrui ed è proprio questa spontaneità che le ha permesso di conquistare il cuore dei suoi followers. Infatti, sotto le sue foto è davvero difficile trovare commenti di odio o semplice disapprovazione. Questo è il suo modo di fare e non le importa cosa pensi. Se la ami, la segui. Un consiglio che hanno seguito in molti visto che il suo account conta più di due milioni di followers. Una cifra che si alza giorno dopo giorno.

View this post on Instagram

🦋 @fashionnova @fashionnovamen #ad

A post shared by V A L E N T I N A (@valentinafradegrada) on

La foto sensuale e i commenti

In mezzo a tutte questo foto vietate ai minori, qualche ora fa, è apparso uno scatto diverso dal solito. In questo post vediamo Valentina su quella che sembra una montagna con un vestito nero lungo molto elegante. Uno spacco sulla gamba e una scollatura da capogiro. Il seno si fa spazio tra le aperture dell’abito, ma senza risultare volgare. La foto trasuda portamento, eleganza e sensualità. Probabilmente una delle più belle ed erotiche che ha condiviso. Sono stati in tanti a lasciarle un commento, tra cui anche la collega Valentina Dallari che l’ha definita “Molto bella”. I fan sono rimasti senza fiato: “Questa è arte, sei una dea”; “Che eleganza”; “Sei bellissima, io muoio”; “Sei semplicemente perfetta!”.

Maddalena Corvaglia Instagram, richiesta erotica da un fan: «Sogno di farmi prendere…», lei risponde

Giorgia Meloni Instagram, sorrisone e “occhiaie comprese”: «Crede di aver trovato la pietra filosofale»