in

Valentina Fradegrada infiamma Instagram con la sua foto senza veli: «Beato chi ti ha inventato!»

Valentina Fradegrada è una famosa influencer italiana. Si è fatta conoscere grazie alla sua relazione con Fred De Palma, ma la sua popolarità è proseguita grazie alle foto bollenti che pubblica sul suo account Instagram. Il suo profilo è meglio di un film a luci rossi. I suoi followers rimangono ore in beata ammirazione dei suoi post. Sempre irriverente e senza paura di mettersi in mostra. Non ci sorprende che sia amica di Bella Thorne. Nel ultimo periodo l’influencer sembra essersi trasferita in California e da questa bellissima terra non mancano post davvero provocanti, proprio come il suo ultimo post dove non indossa proprio nulla.

valentina fradegrada


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Valentina Fradegrada e Instagram

Non c’è niente da fare Valentina è davvero provocante. Non dà mai tregua ai suoi fan. Il suo profilo non è proprio adatto ai deboli di cuore. Un esempio è l’ultimo post di cui parlavamo. Si tratta di una foto in sé davvero molto bella. Valentina in questo scatto non indossa proprio nulla. Si trova in una sala prove con le cuffie addosso intenta, forse, a registrare qualche canzone. Completamente nuda. Si copre il seno con il braccio e le parti intime con la gamba, ma non riesce di certo a “nascondere” la sua incredibile bellezza. Una foto che lascia letteralmente senza fiato.

La foto hot e i commenti

Nel giro di poco tempo è stata assaltata dai followers. Tutti le hanno lasciato un like e molti commenti di apprezzamento. “Tu hai appena incendiato tutto!”, le scrive un fan. Non è l’unico a pensare che Valentina abbia davvero alzato la temperatura. “Che corpo da leonessa”, “Ah e ora che si fa?”; “Beato chi ti ha inventato”; “Sei esagerata”, sono i commenti tipici dei fan. C’è anche chi si spinge un po’ più oltre e le scrive “Puoi usare il mio microfono se vuoi”. Insomma, tutti pazzi per Valentina. In molti non hanno neanche trovato le parole per esprimere quanto vorrebbero essere lì con lei. L’influencer è sempre incontenibile. Non ci sorprende affatto che il suo account Instagram conti più di due milioni di followers.

Martina Stella Instagram, abito elegante con spacco da capogiro: «Bellezza disarmante!»

Justine Mattera Instagram troppo “esplosivo”: «Ma vestiti!»