in

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli nella vasca coperta di schiuma:«Posso fare il bagno con te?»

Bella in una maniera incredibile con un corpo che fa invidia, stiamo parlando di Valentina Fradegrada. La bella influencer ha due profili Instagram e in entrambi riesce a togliere il fiato. Ogni suo scatto è un’esplosione di sensualità. Valentina si è fatta conoscere grazie alle sue relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Fred De Palma e da quel momento nessuno l’ha più dimenticata. Il merito principalmente va al suo profilo Instagram ricco di foto ad alto contenuto erotico: poco adatto ai deboli di cuore e meglio di un film a luci rosse. Valentina vive la sessualità fuori da soliti schemi e si diverte a far impazzire il suo pubblico, proprio come ha fatto con il suo ultimo scatto.

valentina fradegrada


Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

Valentina Fradegrada e il coronavirus

In questi giorni anche Valentina Fradegrada che di solito e in giro per il mondo, si trova in Italia. Non solo la sua città natale è Bergamo, una delle zone più colpite, e lei sta facendo di tutto per supportarla. Qualche giorno fa in collaborazione con un’azienda farmaceutica ha creato una versione low cost dell’Amuchina e ha fatto sì che più persone possibili potessero acquistarla. Ora sfrutta la sua popolarità sui social per promuovere raccolte fondi per l’ospedale di Bergamo. Tempi duri, ma ognuno prova a fare la sua parte. Nonostante questo Valentina non ha smesso di pubblicare foto piccante e i fan hanno molto apprezzato.

valentina fradegrada

La foto piccante e i commenti

C’è chi lo vede come un gesto poco rispettoso e chi invece si sente rallegrato e meno solo. Difficile accontentare tutti, quindi alla fine l’importante è fare quello che si sente. Perché ognuno ha il proprio modo di affrontare dolore e sofferenza. Valentina Fradegrada prova a rendere più leggere queste giornate pubblicando uno scatto che fa battere il cuore. Nuda nella vasca da bagno coperta solo dalla schiuma e un braccio. Inutile dire che questa foto è un sogno. Sono tutti impazziti per lei. “In questi giorni difficili la tua bellezza è un autentico fiore che sboccia in mezzo a noi”; “Voglio farmi un bagno con te…”; “Wow… che dire di più”; “Sei proprio la regina”.

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia Instagram, pattina in slip nel vialetto di casa: «Che fondoschiena!»

Coronavirus ospedale Cremona

Coronavirus, anziano porta 50 euro all’ospedale di Cremona: «Il mio contributo per voi»