in

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli solo con due orecchie da coniglietta: «Stai cercando la carota?»

Se pensi alla donna più bollente di Instagram, ti viene sicuramente in mente l’incredibile Valentina Fradegrada. Il suo account non è proprio adatto ai deboli di cuore. Ogni suo post è ad alto contenuto erotico e meglio di qualunque film a luci rossi. Con il suo post di Pasqua ha davvero dato il meglio di sé. L’influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui Fred De Palma e da quel giorno il suo volto non è più stato dimenticato. Merito di tutto questo è probabilmente l’alto livello di sensualità che sprigiona il suo profilo Instagram, non è raro trovare qualche foto completamente senza veli.

valentina fradegrada


Leggi anche: Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

Valentina Fradegrada e la quarantena

La quarantena non ha fermato Valentina Fradegrada che continua a tenere sempre più attivo il suo profilo Instagram e sforna idee ogni giorno più nuove. La sua città natale è Bergamo e proprio per questa si è impegnata fin da subito in raccolte fondi e addirittura nella creazione di un gel disinfettante mani low cost. Insomma, sempre instancabile. Attraverso Instagram tiene compagnia ai followers con stories sulla sua vita privata e continuando ad organizzare chat sempre più interessanti. A differenza di molti sposta l’attenzione da quella piattaforma a Telegram. Ovviamente chi non ha quest’app non deve disperare perché su Instagram non mancano di certo le foto piccanti.

La foto senza veli

Il suo ultimo post di Pasqua lo potremmo quasi definire blasfemo. Si tratta di una foto di lei accovacciata completamente nuda. Indossa solo una maschera da coniglietta. Curve da sogno e corpo da sballo. E’ difficile descrivere quanto questa foto faccia battere il cuore. Valentina Fradegrada ha una sensualità e una capacità di provocare davvero fuori dal comune. Non ci sorprende affatto che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e diversi commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei. “La coniglietta più piccante”; “Stai cercando la carota?”; “Che bella coniglietta”; “Ma cosa sei? Irresistibile”; “Wow, mi gusta sta coniglia”; “Sei la gnocca più bella del pianeta”; “Splendida”.

coronavirus vaccino pronto

Coronavirus «vaccino pronto a settembre»: al via sperimentazione accelerata sull’uomo

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, la scollatura è da cardiopalma: «Tanta roba!»