in

Valentina Fradegrada Instagram topless mozzafiato: «Quanto sei bona, irresistibile!»

E’ la più sexy di Instagram con un senso del pudore diverso dalla maggior parte delle persone, stiamo parlando dell’intrigante Valentina Fradegrada. All’influencer non bastava un account su Instagram così ne ha addirittura due: uno considerato free e uno privato, ma in entrambi aggiunge sempre tutti. Le foto che pubblica nel suo profilo privato sono piccanti e sensuali quasi più delle altre e la cosa sembrava impossibile. L’ultimo scatto è uno di quelli che fa girare la testa. Influencer e modella si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui Fred De Palma. Questa relazione le ha portato grande fortuna e le ha permesso di farsi notare dal grande pubblico. Ha conquistato tutti con la sua sessualità esplosiva.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada e il suo brand

Valentina Fradegrada non è solo l’influencer più piccante di Instagram, ma è anche una grande imprenditrice. E’ proprio la seduzione l’arma con cui ha conquistato tutti. L’influencer infatti ha aperto un suo brand di costumi da bagno, ma non sono come quelli di tutti gli altri. No, Valentina ha creato una nuova moda “il costume sottosopra”. In poche parole l’influencer in diversi video ha spiegato come indossare la parte sopra del bikini al contrario per far risaltare il proprio seno. Quest’idea è piaciuta così tanto da diventare un vero e proprio trend dell’estate, fino alla creazione di una linea su misura.

valentina fradegrada

La foto in topless e i commenti

Le sue foto lasciano i followers sempre a bocca aperta, proprio come il suo ultimo scatto. In questa foto vediamo Valentina in ginocchio sul letto con indosso dei pantaloni di pelle color vinaccia e sopra niente. Il suo topless è spettacolare anche se il seno coperto dal braccio ne intravediamo la forma perfetta. Non ci stupisce che in poco tempo i fan siano impazziti per lei e abbiano sommerso lo scatto di like e commenti. “Bellissima”; “Sei perfetta”; “Sei caliente”; “Una bomba sexy, ti adoro”; “Quanto sei bona, irresistibile”; “Sexy e stupenda come sempre”.>> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a

pamela barretta instagram

Pamela Barretta Instagram nel mini dress è tanta, ‘invitante’ sul divano a cosce incrociate: «Mostruosa»

Stasera in Tv oggi 30 maggio

Stasera in Tv oggi 30 maggio: da “Gigi, questo sono io” a “Ciao Darwin 7”