in

Valentina Fradegrada Instagram, fisico statuario e topless mozzafiato: «Una pantera nel deserto»

Un profilo Instagram migliore di una collezione di film a luci rossi e un corpo da sballo, stiamo parlando della sensualissima Valentina Fradegrada. Un account da più di un milione di followers e un secondo privato con quasi 100mila seguaci. La bella influencer fa stragi di cuore con il suo fascino e la sua provocazione. Zero libido e un profilo ricco di scatti che farebbero girare la testa a chiunque. Il suo ultimo post, nel secondo account, è uno di quelli mozzafiato. L’influencer si è fatta conoscere frequentando il noto cantante Fred De Palma e da quel momento il suo volto non è più stato dimenticato. Grande amica di Bella Thorne, come la giovane attrice ama mostrarsi in poso sensuali. Tant’è che non consigliamo il suo account Instagram ai deboli di cuore.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada e la crisi di panico

In questo primo passo verso la “normalità”, Valentina Fradegrada ha deciso di confidare ai suoi followers come si sente. C’era grande smania di uscire e di rivedere i nostri affetti, ma c’è un lato della medaglia descritto da poche persone. Dopo due mesi chiusi in casa c’è chi ha paura di uscire, chi ha creato una nuova routine ed è spaventato da questo limbo a cui stiamo andando incontro. Valentina è tra queste persone. Ha preso coraggio e ha deciso di confidare ai suoi fan che durante la sua prima uscita ha avuto un attacco di panico. Una dimostrazione che il percorso di ritorno alla normalità sarà molto più lungo del previsto, soprattutto a livello psicologico.

valentina fradegrada

La foto piccante e i commenti

Nonostante questo Valentina dimostra sempre una forza e un’energia fuori da comune, così lascia da parte lo spiacevole evento e delizia i fan con uno nuovo scatto. Si tratta di una vecchia foto dove la vediamo in topless all’aperto. Un corpo scolpito degno di una statua e un seno esplosivo. Non ci sorprende che in pochissimo tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Bella come una gazzella”; “Sei troppo hot”; “Una pantera nel deserto”; “Sei perfetta”; “Che corpo, stupenda”. –> altri gossip

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in bikini con Eleonora Pedron: «Quanta bontà… Visione paradisiaca»

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Swg: percentuali dei partiti ad oggi