in

Valentina Fradegrada senza veli su Instagram: «Mi mandi su di giri!»

Valentina Fradegrada è un’influencer molto seguita su Instagram. Si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua relazione con Fred De Palma e l’amicizia con altre colleghe del mondo dello spettacolo, ma ora ciò che la rende differente da tutte le altre è la sua carica erotica. Il profilo Instagram di Valentina è uno dei più bollenti della piattaforma. La modella è nota per avere una libertà sessuale senza limiti. Le piace mettere in mostra il suo corpo, se lo può decisamente permettere, e non si fa nessun problema. I giudizi negativi non la toccano minimamente lei continua a fare ciò che ama. Una dimostrazione sono proprio i suoi ultimi post.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada e Instagram

A quanto pare l’influencer si trova ancora nell’assolata California. Probabilmente non si tratta solo di una lunga vacanza, ma forse è lì per motivi lavorativi. Proprio in questa splendida terra sta dando il meglio di sé. Ogni giorno pubblica uno scatto sempre più sensuale e provocante. Qualche ora fa ha condiviso il suo look da tutti i giorni. Minigonna a vita alta a quadri, giacchetta intonata e top/reggiseno di pizzo. Niente di più. Inutile dire che questo outfit ha scatenato il suo pubblico. “Mamma mia, tu e questo look siete spettacolari”; “Sei bellissima mi togli il fiato”. Se questo non fosse già tanto, nelle stories si è proprio scatenata.

valentina fradegrada


Leggi anche: Valentina Dallari Instagram, foto semplice ma sensuale e provocante: «Sembri dipinta»

Il video bollente

Sembra che anche la California abbia dei giorni piovosi e Valentina ha approfittato della sua giornata chiusa in casa per condividere un video davvero bollente. Si tratta di un breve filmato davanti allo specchio in cui indossa solo una paio di slip mentre tenta di coprirsi il seno con il braccio. Tentativo quasi fallito perché è così abbondante da non riuscire a stare tutto dietro il suo braccio. Uno video che ha mandato in fan letteralmente in tilt. Nel giro di pochissimo tempo quell’immagine è diventata lo sfondo di tantissimi cellulari. Valentina è decisamente meglio di un film porno. Le sue foto e i suoi video hanno contenuto erotico altissimo. Non ci sorprende che il suo account Instagram conti più di due milioni di followers.

Oggi Facebook e Instagram down, numerosi i problemi: segnalazioni da tutto il mondo

Sistemi di pagamento e moneta elettronica