in

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli copre l’abbondante seno con un braccio: «Ti voglio!»

Valentina Fradegrada è ancora negli Stati Uniti e ci viene il dubbio che il suo viaggio non sia solo una piccola vacanza. L’influencer sembra perfettamente ambientata con lo stile unico della California e mentre molte sue colleghe stanno passando a TikTok, lei rimane fedele a Instagram aprendo addirittura un secondo account. Questa è una grande notizia per i fan che adorano le sue foto e video. Non possiamo dargli torto il suo profilo è probabilmente il più hot della piattaforma. Valentina si diverte a pubblicare quasi quotidianamente foto e video ad alto contenuto erotico e il suo account è meglio di qualsiasi canale porno. La sua ultima storia è davvero da togliere il fiato e sono in pochi ad aver trovato le parole per commentare.

valentina fradegrada


Leggi anche: Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»

Valentina Fradegrada e gli Stati Uniti

La bella Valentina Fradegrada è una nota influencer che si è fatta conoscere per la sua relazione con Fred De Palma, ma è diventata sempre più popolare grazie alle sue foto molto erotiche. L’influencer è un’amica di Bella Thorne e la cosa non ci sorprende. Entrambe hanno un rapporto con il proprio fisico e la propria sessualità molto libero e fuori dai comuni schemi. In questo momento Valentina si trova negli Stati Uniti, è lì da un po’ chissà quali saranno i suoi progetti. Attraverso il suo profilo ha incominciato a pubblicare video ironici sullo stile di influencer come Lola Ponce, ma non preoccupatevi perché nonostante questa nuova idea non mancano le foto più provocanti.

valentina fradegrada

La foto hot

Un esempio è proprio la sua ultima storia pubblicata qualche ora fa. Dopo una serie di foto e video che raccontano la sua giornata, Valentina decide di far impazzire tutti pubblicando uno scatto senza veli. In questa foto non indossa nulla, solo un paio di slip di pizzo rosa. E’ un selfie allo specchio dove tenta di nascondere il suo seno con le braccia. Ma è troppo abbondante e non riesce a coprirlo del tutto. Insomma, l’influencer non ha proprio nessuna intenzione di mettere da parte la sua vena un po’ più sensuale del solito e noi ne siamo tutti molto felici.

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi Instagram, sotto la maxi camicia sbottonata nulla: «Intrigante!»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, commovente il ricordo della mamma: «Natale era un momento speciale»