in

Valentina Fradegrada Instagram, in topless allo specchio: si vede tutto

L’influencer più bollente di Instagram, Valentina Fradegrada, non dà tregua ai fan neanche nei mesi più freddi, ma forse è un bene perché le sue foto alzano la temperatura. Autunno stagione fredda e da maglione lungo… ma non per tutti! La bellissima e provocante Valentina ha deciso di far girare la testa a tutti pubblicando una foto in costume e una storia in topless. Non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram nel giro di pochissimo tempo stia collezionando sempre più followers, al momento è quasi a 3 milioni. La sua bellezza è indiscussa, ma la sua arte di provocare è il vero talento.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada la più hot

L’account Instagram di Valentina è uno dei più bollenti del web. L’influencer si è fatta conoscere alle masse per la sua relazione con Fred De Palma e l’amicizia con la stupenda Bella Thorne. Due donne sensualmente molto aperte e anticonformiste. Insieme sarebbero il sogno erotico di ogni uomo. La bella Valentina tiene davvero molto attivo il suo profilo che risulta essere migliore di qualunque film a luci rossi. Proprio così le foto e video che pubblica hanno una carica di sensualità ed erotismo fuori dal comune. E’ proprio questo suo lato ad averla resa sempre più popolare e amata dal suo pubblico.

Valentina Fradegrada


Leggi anche: Naomi Campbell Instagram, vestito attillato e sguardo ammaliante: «Spettacolare, ma sei reale?»

Il video bollente

La sua ultima foto ha fatto girare la testa in molti. Valentina con un costume nero intero che esce dall’acqua. Uno spettacolo solo nel descriverla. I commenti sono giunti in pochissimo tempo e sono tantissimi: “Ma sei reale?”; “Sei spettacolare”; “Quando ci sei tu il mare si ritrae perché sei troppo anche per lui”; “Una visione semplicemente celestiale”; “Sei davvero bollente!”. Ma non finisce qui, perché Valentina ha dato il meglio nelle sue stories Instagram dove si è mostrata con indosso solo un paio di sensuali slip. In questo breve video girato di fronte allo specchio si copre il seno con il braccio, ma, per la gioia di molti, si vede comunque molto bene. Un seno abbondante, tondo e perfetto. Il fisico di Valentina toglie il fiato e fa sognare. La più bollente di Instagram.

Naomi Campbell Instagram, vestito attillato e sguardo ammaliante: «Spettacolare, ma sei reale?»

Elenoire Casalegno Instagram, scatto sensuale: Filippo Nardi nella bufera per un commento