in

Valentina Fradegrada video bollente su Instagram: «Sei una gnocca impressionante»

Se il nome Valentina Fradegrada non ti dice nulla, devi assolutamente aggiornarti. Lei è una delle influencer più bollente di tutto Instagram. Attraverso il suo profilo pubblica quasi regolarmente foto e video degne di un film a luci rosse. La bella Valentina si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua relazione con Fred De Palma, ma il suo corpo da urlo ad averle permesso di creare una piccola fan base davvero attiva. Il suo account conta più due milioni di followers e ci sembra quasi poco considerando quanto sono provocanti ed erotiche le sue foto, proprio come l’ultimo video che ha condiviso.

valentina fradegrada


Leggi anche: Chiara Ferragni episodio inquietante sul volo per New York: «Un uomo mi ha fotografata e poi è scappato in bagno»

Valentina Fradegrada e Instagram

Valentina Fradegrada sta diventando uno dei volti più noti di Instagram e la cosa non sorprende affatto. Ha un corpo da urlo e una capacità di ammaliare il prossimo fuori dall’ordinario. Recentemente l’abbiamo riscoperta grazie alla sua amicizia con l’attrice Bella Thorne, le due insieme sarebbero il sogno di tanti. Un mix di sensualità e una libido fuori dagli schemi. L’influencer ama mettere in mostra il suo corpo e il suo account è diventato meglio di un film a luci rosse. Sono in tantissimi a seguirla ed ammirarla. Il suo ultimo post, come tanti altri, ha mandato in tilt i suoi fan e… non possiamo dargli torto.

View this post on Instagram

Obsessed with this outfit by @reflectivepants.shop ????

A post shared by V A L E N T I N A (@valentinafradegrada) on

Il video bollente e i commenti

Valentina ha pubblicato un video che è davvero da capogiro se non di più. In questo breve filmato, condiviso come post di Instagram, la vediamo sul balcone con un completo bianco. Nelle prime inquadrature si abbassa i pantaloni e mostra il perizoma che cinge il suo bellissimo fondoschiena, mentre nella seconda si gira e ciò che si nota è solo il suo seno stretto in un reggiseno che regge poco, ma stringe molto. Sembra proprio il look di un film porno, sono in tanti ad aver lasciato un commento sotto il video. “Sei la fine del mondo, mi fai girare la testa”; “Non penso sia legale tutto questo”; “Sei una gnocca impressionante”; “Questa ti trasforma da omosessuale a etero in un secondo”; “Sei qualcosa di eccezionale”. In poche parole Valentina ha davvero fatto colpo con questo suo particolare outfit.

Sabrina Salerno malattia: «Mi ha messo a terra…», confessione choc

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio su Instagram in bianco e nero toglie il fiato: «Una bellezza disumana»