in

Valentina Lodovini Instagram, intrigante foto hot: «Da calendario proprio»

Valentina Lodovini ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram uno scatto di scena preso dallo spettacolo teatrale di Dario Fo e Franca Rame, che la vede protagonista, Tutta casa, letto e Chiesa, dramma sulla condizione femminile andato in scena per la prima volta nel 1977 e allestito oggi in oltre trenta nazioni. Lo spettacolo, diretto da Sandro Mabellini, vuole restituire al pubblico quella che era la condizione di sottomissione della donna di allora, strizzando l’occhio alla contemporaneità. Sul suo profilo l’attrice ha voluto condividere le date dello show. Molti follower sono rimasti conquistati dallo scatto di forte impatto: un’esplosione di sensualità e di bellezza.

«Perché non fai un calendario?», Valentina Lodovini incanta su Instagram: lo scatto hot

La foto pubblicata sui social mostra Valentina Lodovini distesa su una panca con indosso una sottoveste nera. A rendere intrigante lo scatto il gioco di luci e di ombre, quel vedo non vedo che conferisce al ritratto professionale un quid misterioso. «Sei un amore di bimba», ha scritto un utente, alludendo alla foto audace. «Ma più casa, più letto o più chiesa?», ha chiesto incuriosito un fan, riferendosi al titolo dello spettacolo della coppia Dario Fo e Franca Rame. «L’eterno femminino concentrato in un sola donna», ha postato infine un follower. E ancora: «Meraviglia», «Sei fantastica», «Sexy, da calendario proprio», «Sei stupenda», «Oltre le gambe c’è di più». E chissà che l’attrice famosa per film come L’amico di famiglia, Benvenuti al Sud e Passione sinistra non metta in programma di fare anche un calendario hot. Le curve pericolose non le mancano…

Al teatro con “Tutta casa, letto e chiesa”

Entusiasta di essere protagonista dello spettacolo Tutta casa, letto e chiesa, Valentina Lodovini, che il prossimo 13, 14 e 15 dicembre sarà a Napoli, al Teatro Sannazzaro, ha scritto nel precedente post: «Recitare è fare un sopralluogo emotivo continuo. Tutto quello che si vive, gli incontri, le persone… per l’attore diventano materiale utile». Una frase accompagnata dalla locandina.

leggi anche l’articolo –> Valentina Lodovini Instagram, sensuale mentre dorme: «Profonda invidia per quel cuscino»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Lodovini) 

Erika De Nardo sposata: oggi donna nuova ma a Novi Ligure non dimenticano, parla don Mazzi

Wanda Nara Instagram, sensuale e provocante in look da teenager