in

Valentina Lodovini Instagram, sensuale mentre dorme: «Profonda invidia per quel cuscino»

L’attrice italiana Valentina Lodovini ha una carriera ricca di successi. Valentina ha recitato in diverse fiction come: Io e mamma, Distretto di Polizia, 48 ore e Incantesimo. Sul grande schermo, invece, ha preso parte a film come: Ovunque sei, Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Ma che bella sorpresa e 10 giorni senza mamma. L’attrice è attiva moltissimo anche sui social e precisamente il profilo Instagram di Valentina Lodovini è seguito da oltre 200 mila followers. La Lodovini condivide con i suoi fans diversi momenti della sua vita privata, anche quelli più particolari com’è capitato nel suo ultimo post. La sua foto mentre dorme è di una dolcezza unica.

Leggi anche –> Valentina Lodovini altezza, peso, età, fidanzato: tutto sull’attrice de Il Commissario Montalbano (FOTO)

Valentina Lodovini bellissima su Instagram

L’attrice Valentina Lodovini ha pensato di condividere con i suoi followers un momento della sua  quotidianità. Una foto spontanea che è piaciuta moltissimo. Nello scatto si vede la bella Valentina dormire beatamente mentre abbraccia il suo cuscino. Un’immagine di una dolcezza unica. Valentina è bellissima anche in pigiama e con i capelli scompigliati. La sua espressione rilassata trasmette un senso di tranquillità. Il post, abbastanza particolare, non è passato inosservato ai fans, che lo hanno immediatamente bombardato di like e commenti.

View this post on Instagram

Sunday energy.

A post shared by valentina lodovini (@lodovalentina) on

I commenti dei followers

Dopo aver osservato Valentina Lodovini dormire serenamente, i suoi follower hanno dato libero sfogo alla fantasia. Un fan le ha scritto: «Un angelo addormentato» e un altro ha subito aggiunto: «Bella come una scena cinematografica». Un ammiratore ha commentato: «Starei ore a guardarti». In molti le hanno fatto notare una cosa: «Sei meravigliosa anche quando riposi». Un fan poeta le ha scritto: «Hai i colori di una fiaba araba». Anche in pigiama e addormenta Valentina per i suoi followers è: «Intrigante in maniera sensuale». Molti hanno avuto invidia del fotografo: «Beato il lui che può ammirati e fotografarti così, mentre dormi ancora». Infine, molti hanno provato un senso di invidia profonda anche per il letto e non solo: «Profonda invidia per quel cuscino».

Leggi anche –> Veronica Ferraro Instagram, scollatura senza intimo da capogiro: «Assoluta meraviglia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Lodovini (@lodovalentina)

Irene Ferri: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nota attrice

“Liberi Pensieri”: una raccolta di poesie per l’esordio letterario di Marco Pirillo