in

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: la frecciatina e la passione dell’ex tronista

Dopo il ritorno di fiamma, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembrano più innamorati di prima. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha conquistato i telespettatori del programma con la simpatia e il loro essere affiatati, nonché complici di follie. E’ il caso della didascalia con la quale Valentina Rapisarda ha commentano l’ultima foto postata su Facebook.

Al centro del dibattito, ancora una volta, è il gioco dell’estate. Pokemon Go, infatti, è l’applicazione arrivata anche a casa Cerioli – Rapisarda. “IO: Amore prepara le valigie. LUI:non posso sto scaricando Pokemon Go” ha scritto Valentina Rapisarda, condividendo con i fan un momento della loro quotidianità. Ciò che colpisce, però, è la frecciatina dedicata a chi critica Valentina Rapisarda e la scelta di ricorrere alla chirurgia estetica.

A distanza di mesi, infatti, c’è ancora chi si concentra e ha da dire sul seno rifatto di Valentina Rapisarda. Nella foto in questione che ritrae Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, si nota il suo décolleté. La fidanzata del tronista di Uomini e Donne ha giocato d’anticipo, scrivendo “Io, lui e le gemelle”.

Amore mio ferma Maometto Oriana 2.0

“Amore mio ferma Maometto”, un’Oriana 2.0 contro la cultura dell'”islamicamente corretto”

Apple lavora con noi

Apple mappe: Cupertino apre alle Beta e l’App Maps riparte