in

Valentina Rapisarda: età, altezza, peso, fidanzato: tutto sulla corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Il nome di Valentina Rapisarda è legato a quello di Andrea Cerioli, ex tentatore di Temptation Island Vip e attualmente tronista di Uomini e Donne. I fan della trasmissione sanno, infatti, che il bel bolognese non è nuovo nello studio di Maria De Filippi: qualche anno fa c’era già stato sempre nei panni di tronista. Non arrivò alla scelta, ma terminata l’esperienza televisiva, decise di frequentarsi lontano dalle telecamere con una delle sue corteggiatrici, Valentina appunto.

leggi anche l’articolo —> Dario Aita: età, peso, altezza, tutte le informazioni sull’attore de “L’Allieva 2”

Valentina Rapisarda è nata il 13 giugno del 1990 in Sicilia. Modella e influencer, sin da piccola ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. Laureata in Lingue, è stata anche un hostess. Al momento vive a Bologna, città dove si era trasferita per convivere con Andrea Cerioli. Dopo la rottura con questi è rimasta comunque nella città emiliana per lavoro: qui si occupa di tutela del cliente in una società. Valentina Rapisarda è alta 1,60 m e pesa 50 kg. In piena forma, in passato ha sofferto di anoressia, dopo una brutta delusione amorosa, avvenuta prima della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Guarita da tempo, si mantiene sempre sotto controllo. «Quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili. Dopo due anni posso dire di essere uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, e soprattutto mia mamma. Sbagliando, pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere. Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa!», ha raccontato in un’intervista la giovane.

Nel 2018 Valentina ha iniziato una storia d’amore con uomo molto riservato, che non vuole neppure apparire negli scatti su Instagram. Il profilo di Valentina Rapisarda è seguitissimo: sponsorizza vari prodotti e marchi, tant’è che non sarebbe sbagliato definirla un’influencer. È stata pure testimonial per il Grand Hotel Barilla Resort & Casino.

Valentina ama i tatuaggi e ne ha molti su tutto il corpo. Tra i tanti un cuoresulla spalla destra con le iniziali A e V, dedicato proprio ad Andrea Cerioli, risalente al periodo della loro storia d’amore. I due sono stati insieme un anno e mezzo. Poi la giovane ha una corona sulla schiena, un leone sul braccio e sotto al seno delle ali d’angelo.

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: due avvistamenti in Sicilia, ecco dove

Natalina Papandrea scomparsa a Roccella Jonica: nuove indagini, si indaga per sequestro di persona