in

Valentina Rapisarda Instagram atomica, di schiena in perizoma: «Che ha perso Andrea Cerioli»

I fan più affezionati di Uomini e donne certamente ricorderanno Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli, ora legato sentimentalmente ad Arianna Cirrincione. Il giovane bolognese, che è stato scelto come tronista da Maria De Filippi per ben due volte, la prima non arrivò alla scelta. Terminata l’esperienza tv però prese comunque a frequentarsi con una delle sue corteggiatrici, la meravigliosa Valentina appunto, oggi affermata influencer. Una giovane dal corpo mozzafiato che con i suoi scatti sensuali fa sognare decine di follower su Instagram.

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram atomica, di schiena in perizoma: «Che ha perso Andrea Cerioli»

1.334 post, 411mila follower e 985 profili seguiti: queste le cifre dell’account Instagram di Valentina Rapisarda, catanese che vive nel bolognese, nello specifico a San Lazzaro di Savena. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, di tanto in tanto, pubblica foto bollenti sul suo profilo. Scatti che esaltano la sua indiscussa bellezza, l’innato sex appeal e le curve da capogiro. Anche lei sta seguendo alla lettera l’imperativo del momento #IoRestoACasa, il solo modo per fronteggiare il Covid-19. L’ultimo scatto parla proprio del suo isolamento: «Breaking bed. (Non è facile ma non è impossibile) sono sicura che dopo questa quarantena io e Pitt saremo la coppia più solida che io potessi sperare o immaginare! Grazie a Dio c’è il mio amore a quattro zampe», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto, che la mostra sul letto con un paio di short e un microtop. Capelli lunghi, labbra carnose e gambe toniche completano il ritratto eccitante.

«Ah l’invidia… che brutta bestia!», lo scatto hot divide

Ma è ancora più hot lo scatto precedente, risalente a qualche giorno fa. Si tratta di un’immagine spaventosamente erotica che reca il messaggio: «Come mamma m’ha fatta». Difatti la foto lascia poco spazio all’immaginazione. Di spalle con un bikini a perizoma. Un topless audace: nel ritratto, infatti, Valentina Rapisarda tiene in mano il pezzo di sopra del costume. Pelle abbronzata, sguardo sensuale. Lo scatto sbalorditivo parla da sé. Tanti i complimenti: «T’ha fatto proprio bo*a! Ciao bellezza», ha scritto un follower; «Senza fisico», ha fatto eco un altro. «Ah l’invidia… che brutta bestia! Bella, anzi meravigliosa», ha chiosato un utente. Non è mancata qualche polemica: decine di haters hanno accusato la giovane di essere ‘poco naturale’: «Come chi? Mamma? Forse come il chirurgo ti ha fatto, però ti ha fatto bene, partiva da una bella base!», «Come il chirurgo forse…», «Mamma ti ha fatto, tu ti rifatta».

View this post on Instagram

Come mamma m’ha fatta 🤟🏽 #love #mylife #ink #crazy #soul

A post shared by VALENTINA (@valentina.rapisarda) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Rapisarda Instagram: tutta nuda in doccia, la foto sexy da 25mila like

(Valentina Rapisarda Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Coronavirus, Cartabellotta: “Stiamo vedendo solo la punta dell’iceberg”

Coronavirus, quando e come si può uscire di casa