in

Valentina Rapisarda Instagram, in topless a prendere il sole: «Come sport fai venire infarti ai vicini?»

«Non so più che scrivere quindi penso vada bene “la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia”. Mi annoiooooooooooooooooooooo. #crazy #quarantinelife #me #onlygoodvibes #nude #girl #grazie», così scrive su Instagram Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, famosa per essere stata la compagna di Andrea Cerioli. I due come ricorderete si sono conosciuti al dating show di Canale 5, ma hanno continuato la frequentazione lontano dai riflettori, dal momento che il bolognese non arrivò alla scelta. Era il 2014, da allora ne è passato di tempo, Valentina Rapisarda oggi è una delle influencer più ammirate sui social, complici il suo corpo meraviglioso e le curve favolose.

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram, in topless a prendere il sole: «Come sport fai venire infarti ai vicini?»

Su Instagram Valentina Rapisarda ha pubblicato uno scatto molto sensuale, un ritratto bollente che mette in luce tutta la sua bellezza. Un topless eccitante, che ha ricevuto finora quasi 10mila ‘mi piace’. Lo scatto mostra l’ex corteggiatrice seduta su un divanetto, appoggiata a dei grossi cuscini, con addosso soltanto uno slip rosso. Si copre maliziosamente il seno audace con le mani. Occhi socchiusi, gambe in vista, pelle abbronzata: questi gli ingredienti dello scatto esplosivo, che è stato sommerso da apprezzamenti e interazioni positive. «Mamma mia, sei stupenda. Bedda mia», ha scritto un fan, alludendo anche alle origini siciliane di Valentina, che da tempo però vive in Emilia Romagna. «Che bomba», ha fatto eco un ammiratore; «Ma come si fa ad essere belle così», ha chiosato un follower. E ancora: «Prendo il sole alla faccia vostra e faccio venire infarti ai vicini», «Chi non ha zoomato mente», «Sei veramente stupenda», «Wow, superba», «Illegale come sempre».

«Non hai paura che le tue foto possano essere usate…?»

In basso allo scatto bollente una fan si è permessa di fare una domanda un po’ delicata a Valentina Rapisarda. Un quesito a cui la giovane ha voluto però rispondere. «Vale, ciao. Non è una critica ma solo una domanda, una curiosità. Con tutto ciò che si è detto di quel gruppo Telegram di pervertiti non hai paura che le tue foto possano essere usate in questi gruppi?!? Pervertiti schifosi, magari padri di figlie e nonni anche». La replica dell’ex corteggiatrice è stata questa: «Paura no perché non sono io che pubblico l’intera immagine, quindi nulla fai nulla temi. Si sono pervertiti schifosi per questo esiste la legge per questi casi patologici. Ma effettivamente se ci ragiono non ci penso perché mi sento pulita dentro e fuori quindi spero ciò non accada».

leggi anche l’articolo —> Valentina Rapisarda Instagram corpo da urlo, magnifica in camera da letto: «Un’opera d’arte»

(Valentina Rapisarda Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Coronavirus dati 17 aprile 2020

Coronavirus dati 17 aprile 2020: +355 nuovi positivi, il dato più basso dal 2 marzo

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, sensuale sul divano mentre legge: «Che gambe da Oscar!»