in

Valentina Rapisarda Instagram: tutta nuda in doccia, la foto sexy da 25mila like

“Libera di essere ciò che voglio” . Questa la didascalia utilizzata da Valentina Rapisarda sulla piattaforma di Instagram, didascalia riferita alla foto caricata sul proprio profilo poche ore fa. La foto in questione la ritrae in un box doccia, seduta e completamente nuda, proprio come mamma l’ha fatta. Voglia di mettersi in mostra o effettivamente uno slogan che vuole liberare la donna dai pregiudizi di genere? Nudità come provocazione o nudità per guadagnare qualche likes in più? 

Valentina Rapisarda: quando l’approvazione è tutto

Uomini e Donne si sa, è un ottimo trampolino di lancio per tutte quelle persone che vogliono utilizzare la propria immagine per lavorare e guadagnare tanti soldi. Questo è proprio quello che ha fatto Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. La ragazza, infatti, dopo la partecipazione al programma, è divenuta molto famosa e molto seguita su Instagram. Il suo profilo vanta oltre i 435 mila followers e i suoi post riscuotono sempre un enorme successo. Una delle ultime foto pubblicate, però, ha generato un po’ di polemica. La ragazza, infatti, si è mostrata in uno scatto completamente nuda sotto la doccia.
Nella foto, la Rapisarda è seduta, pertanto non si vede proprio tutto ma l’immaginazione ha davvero poco su cui lavorare. Inutile dire il successo che ha riscosso questa immagine. In pochissime ore, infatti, ha ottenuto più di 24 mila likes e centinaia di commenti. Molti di questi sono complimenti poiché la bellezza della ragazza è davvero invidiabile ed oggettiva. Tuttavia, non sono mancati pensieri dispregiativi volti a sminuire la predisposizione di alcune persone a strumentalizzare il proprio corpo solo per avere visibilità o qualche click in più.
Ma siamo tutti fermamente convinti che non sia il caso di questa ragazza.

 

Valentina Rapisarda, la vita sentimentale

Ha sofferto tanto per la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Andrea Cerioli.
I due ex protagonisti del Trono Classico non sono mai stati molto propensi a raccontarsi attraverso delle interviste, ma per Uomini e Donne Magazine la siciliana ha voluto fare uno strappo alla regola e, proprio all’ultimo numero del settimanale, ha rivelato in anteprima che un nuovo uomo – dopo la fine della storia con il bolognese Cerioli – sembrerebbe averle rapito il cuore:
“Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto.”
Nulla è rimasto, invece, del rapporto col bolognese, che a quanto pare non sarebbe finito nel migliore dei modi:
“Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. E’ finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica.”. 

UrbanPost consiglia: Francesca Cavallin età, altezza, peso, biografia: tutto sull’attrice nel cast de “La Compagnia del Cigno”

Incidente SS 47 Valsugana oggi, oltre 50 veicoli coinvolti: tutto quello che c’è da sapere

Stefano Sala scarica Dasha: “Sono single”, e con Benedetta Mazza …