in

Valentina Vignali, altezza e peso della modella del Basket: le foto fanno impazzire i tifosi

Che fine ha fatto Valentina Vignali? Se non fate parte del mondo di Instagram sarete un po’ preoccupati per la latitanza dalle cronache rosa della modella e cestista italiana.

valentina-vignali-pallacanestro

La bella giocatrice di Basket, che ha mosso i primi passi nel mondo dello sport con il Basket Cervia, da quest’anno è in forza all’Asd Murgia Basket Santeramo di cui posta, spesso e volentieri, foto e video degli allenamenti.

valentina-vignali-basket

Valentina Vignali è ormai felicemente fidanzata. Ma cosa dobbiamo sapere sulla bella cestista del basket femminile italiano? L’ex presentatrice di Sportitalia, rete per cui trasmetteva un programma dedicato proprio al mondo della pallacanestro, è nata a Rimini il 30 maggio 1991. Ha mosso i primi passi nel mondo del basket a soli 8 anni con la Happy Basket Rimini prima di spiccare il volo grazie al Cervia. Ma la sua fama, inutile negarlo, è dovuta anche alla sua attività da modella: nel 2010 è stata finalista di Miss Italia.

valentina-vignali-foto

Nel 2011 ha presentato il campionato di Legadue a Bologna e nel 2012 ha fatto da madrina al Final Four di Coppa Italia di pallacanestro femminile 2012 e a presenziare all’All Star Game giocati a Bologna mentr nel 2013 ha condotto Sotto Canestro, su La7, insieme a Gianmarco Pozzecco. Valentina Vignali e le sue curve si snodano lungo 183 centimetri di bellezza, accompagnati da un peso-forma di 65 chili.

valentina-vignali-pallacanestro-oggi

facebook privacy foto do not snap

Facebook privacy foto in cui sono taggato: come essere invisibili, ecco la spilla ‘social’

figlia Natalia Estrada oggi

Figlia Natalia Estrada oggi: ecco com’è la giovane erede della showgirl e di Giorgio Mastrota (FOTO)