in

Valentina Vignali cancro, il lieto annuncio: “Così ho schiacciato la malattia” (FOTO)

Valentina Vignali è modella e cestista. Celebre su Instagram per i suoi scatti e le sue curve mozzafiato, per anni ha tenuto nascosto un grande segreto. E ne parla solamente oggi, con grande gioia. Valentina Vignali ha sconfitto il cancro. “Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto.” racconta Valentina Vignali a Il Resto del Carlino in una lunga intervista. La modella e cestista riminese, 26 anni il prossimo maggio, spiega di averlo annunciato sui social qualche settimana fa: “Ma nessuno se ne è accorto evidentemente…”

valentina-vignali-compagno

Valentina Vignali racconta come ha scoperto il cancro: “Per caso. Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide.” Sono stati mesi durissimi, come ricorda la Vignali che adesso può sorridere: “Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio.”

valentina-vignali-foto

E adesso, cosa riserva il futuro per Valentina Vignali? “Ora va meglio. Negli ultimi sei mesi ho recuperato una buona forma fisica, e le metastasi sono sotto controllo. Insomma, la malattia si è fermata… Certo, non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte.” racconta al Resto del Carlino. E poi annuncia: “Io e il mio compagno pensiamo di sposarci, conviviamo da quattro anni e vogliamo un figlio.” Insomma, Valentina Vignali ha schiacciato la malattia come fa sul parquet. E lo ha fatto con uno strabiliante sorriso, lo stesso che quotidianamente mostra su Instagram.

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Aggiornamento Windows 10 Mobile Technical Preview build 15025: Microsoft Edge leggerà i file EPUB, qualche problema con i sistemi a 32 bit?

Palermo Milan formazioni

Palermo – Crotone probabili formazioni e ultime novità 23a giornata Serie A