Le Seychelles era la destinazione migliore per una giovane coppia che si era ritrovata dopo un momento di crisi. Ma tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni nulla è stato più come prima dopo la rottura dello scorso anno. Quando Valentina Vignali e l’ormai ex fidanzato sono sbarcati nell’arcipelago dell’oceano Indiano avevano già deciso di prendere strade diverse. Una rottura bis maturata proprio alla vigilia della partenza e che sembra di difficile risoluzione. I due cestisti non hanno rinunciato al soggiorno nella località turistica da sogno. Sono partiti con con Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne, e la fidanzata Vittoria Deganello. Vicini ma separati da visioni diverse e dai fantasmi del passato.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost
Valentina Vignali gossip news, ecco perché è tornata single
Alla fine la conferma è arrivata dai diretti interessati. Del resto i rumors erano ormai incontrollati e per evitare ulteriori illazioni Stefano Laudoni ha deciso di uscire allo scoperto confermando la rottura e raccontando quanto accaduto negli ultimi giorni attraverso una serie di Stories. “Chi ci tiene lo dimostra, non ci sono scuse”. Il ventinovenne ha rivelato di essere stato lasciato dalla Vignali prima di partire per le Seychelles. Laudoni ha spiegato di aver voluto fare ugualmente la sua vacanza perché aveva già pagato tutto: “Se ero miliardario nemmeno sarei partito, i soldi me li sono sempre sudati”. Il giocatore ha sottolineato che la ventisettenne non si fida di lui e che non riesce a superare quello che è stato il passato. Inoltre il cestista ha riferito di averci sempre messo la faccia e di non aver mai finto.
Valentina Vignali gossip news, così risponde ai follower
Il romano ha chiuso il suo intervento social puntualizzando che confidava nella vacanza per rafforzare il suo rapporto con la Vignali e che rimpiange di non aver trascorso qualche giorno con il nipote. Da parte sua la romagnola ha espresso il suo stato d’animo in un lungo post pubblicato su Instagram ed ha replicato alle critiche di un follower: “Ma tu che ne sai se non gli ho dato fiducia? Non parlate sempre per dare aria alla bocca”.