in

Valentina Vignali in forma smagliante su Instagram: haters muti

Dopo la fine del Grande Fratello 2019 Valentina Vignali una volta tornata alla vita vera è stata presa di mira dagli haters. Valentina nella casa più spiata d’Italia aveva preso diversi chili e quindi non era in forma, ma la bravissima giocatrice di basket è riuscita a tornare subito al suo peso iniziale. Valentina si è allenata duramente e così le sue splendide forme sono tornate tutte al posto giusto. Nell’ultimo post su Instagram Valentina è bellissima e soprattutto con un fisico tonico e snello. Davanti a cotanta bellezza tutti sono rimasti completamente muti.

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, fan in delirio: il lato B è da sogno

Valentina Vignali “sexy” su Instagram

La bellissima Valentina Vignali è tornata in forma e ha deciso di ammutolire tutti con una foto davvero molto sexy su Instagram. Finalmente dopo essere stata criticata pesantemente, Valentina ha ricevuto una pioggia di complimenti. Nello scatto la Vignali è appoggiata al bordo piscina e le sue curve da urlo sono fasciate alla perfezione da un costume a due pezzi nero. Il reggiseno intrecciato sul davanti crea una leggera scollatura che pone l’attenzione sul suo abbondante seno. La mutandina brasiliana, invece, mette in risalto il suo lato B. Un lato B tonico e da sogno. Una foto che ha completamente fatto impazzire i suoi follower, che si sono scatenati nei commenti. Davanti ad una Valentina in versione sirenetta è impossibile far finta di niente.

View this post on Instagram

No stress 🍭 @martidall

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

I commenti dei follower

Valentina Vignali ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua foto “sexy” a bordo piscina. Una vera e propria dea della bellezza. Un fan le ha scritto una richiesta davvero molto particolare: «Diventa la mamma dei miei figli ti prego». Sicuramente il fidanzato di Valentina non sarà molto d’accordo. Un altro follower ha aggiunto: «Che fortuna ha l’acqua della piscina ad accarezzare il tuo corpo». Valentina è talmente solare che le hanno scritto: «Illumini anche la notte». La bellezza di Valentina ha tolto le parole di bocca a tutti: «Non ho più aggettivi per descriverti!» Infine un fan ha commentato: «Sei tornata in grande stile». 

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, il bagno sexy scatena i fan: «Sei illegale»

“Riviera” Canale 5: anticipazioni seconda puntata in onda stasera 4 luglio 2019

Marano di Napoli, incidente stradale: morto un ragazzo di 18 anni