in

Valentina Vignali in intimo: il lato B fasciato dal perizoma nero è sbalorditivo

Valentina Vignali torna a riscaldare le giornate dei suoi sostenitori con delle foto davvero originali. Questa volta la nota influencer ed ex gieffina ha deciso di far venire un infarto proprio a tutti. La foto lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Valentina Vignali in intimo è sbalorditiva. La Vignali è tornata in splendida forma dicendo addio ai chiletti di troppo, accumulati con l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. I segreti di Valentina per riscoprirsi in piena forma sono due: costante esercizio fisico e dieta equilibrata. Il suo ultimo post su Instagram ha incantato il suo seguito, che non ha potuto evitare di lasciare una marea di like.

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, sempre più sensuale: «Qui la situa si fa calda»

Valentina Vignali in intimo è da cardiopalma

La sensuale Valentina Vignali ha deciso di regalare a tutti i suoi fan una sua foto in intimo. L’influencer non ha il minimo problema a mostrare al popolo del web le sue curve da sballo. Valentina poche ora fa ha postato un selfie allo specchio sul suo profilo Instagram. Una foto fin qui normale se non fosse per il fatto che l’ex gieffina indossi soltanto un completino intimo nero molto, ma molto succinto. Il punto focale della foto è il suo lato B, fasciato solo da un perizoma. Un sederino a mandolino che ha mandato fuori di testa tutti i maschietti su Instagram. Un’immagine paradisiaca, che ha sicuramente migliorato la giornata di diverse persone.

 

Lato B da capogiro, fan impazziti

La bellissima Valentina Vignali con la foto del suo perfetto lato B ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower. Il post in pochi minuti ha ricevuto una marea di commenti. Un fan le ha scritto: «Un bel culo senza silicone, lo rispetto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella Vignalona mia». Ormai i fan non sanno più chi ringraziare per uno spettacolo del genere e così: «Complimenti alla mamma». Il lato B di Valentina rischia di essere la causa della fine di diverse storie d’amore: «Perché la mia fidanzata non ha un culo come il suo?» Un follower monello ha scritto: «Non sapevo che ci fossero già i panettoni a settembre» e un altro ha precisato: «Con questi panettoni, sento già Jingle Bells nella mia testa!» Non c’è nulla da fare, la bellezza di Valentina è unica.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, lato B pazzesco: perfetta come «una statua»

Immagini prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Vignali (@valentinavignali)

Venezia 76, Ambra Angiolini innesca la bomba: sfilata di influencer, «Chi sono questi per stare là?»

Formula 1, cosa fanno i piloti quando scappa loro la pipì? La risposta “scomoda”