in

Valentina Vignali in vacanza: il décolleté in bella mostra è da 10 e lode

Valentina Vignali, dopo l’esperienza del Grande Fratello 2019, è tornata alla sua vita di tutti i giorni e condivide spesso con i suoi follower alcuni momenti della sua giornata. Valentina, come moltissime persone in questi giorni, è in vacanza. L’ex gieffina si sta godendo il sole della Croazia e così ha deciso di regale ai suoi fan alcuni momenti di questa sua nuova avventura. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto, ma molto “piccante”. Una foto che è piaciuta moltissimo ai suoi seguaci. Le forme di Valentina sono uno spettacolo meraviglioso per gli occhi. Non ammirarle è impossibile e suoi fan lo sanno bene.

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram: polemica per la dimensione del suo costume

Valentina Vignali in vacanza incanta i fan

Le curve mozzafiato di Valentina Vignali non passano di certo inosservate ai suoi numerosi follower. Ogni giorni rimangono incantanti davanti alla sua straordinaria bellezza. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto letteralmente impazzire tutti. La bellissima Valentina Vignali è in vacanza e, riscaldata dal sole della Croazia, ha deciso di postare una sua foto in costume. Nello scatto Valentina è ritratta a mezzobusto con gli occhi chiusi rivolti al sole e i capelli mossi dal vento. Una foto davvero molto sensuale e resa poi incredibilmente sexy dal suo generoso décolleté messo in bella mostra dal micro reggiseno bianco del costume. Un seno abbondante che in poco tempo è diventato il punto focale di tutta la foto. Un “davanzale” che è stato particolarmente apprezzato dai suoi fan come si può ben vedere nei commenti.

Fan ipnotizzati dal generoso “davanzale”

Il décolleté di Valentina Vignali ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Un fan, senza troppi giri di parole, le ha scritto: «Un seno bellissimo» e un altro, in maniera molto diretta, ha aggiunto: «Che belle tette». Un suo seguace, invece, è rimasto completamente ipnotizzato dalla sua bellezza: «Bella da medaglia d’oro». Un follower, particolarmente attento nell’osservare bene la foto, ha insinuato nella mente di tutti un dubbio: «Hai dato una nuova spinta alle bocce?» Per ora Valentina non ha risposto, ma sicuramente a breve dirà la sua su questa piccola provocazione. Infine, tra i commenti è apparso anche quello di Gennaro Lillio, ex coinquilino nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo ha semplicemente postato un cuoricino rosso.

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram: curve esplosive strizzate nel micro bikini, fan impazziti

Crisi di governo, lettera di Di Maio a Conte: «Sei una delle scelte di cui vado più fiero!»

educazione civica scuola

Educazione civica, scuola: anche quest’anno rischia di non entrare in aula