in

Valentina Vignali Instagram, il bagno sexy scatena i fan: «Sei illegale»

Valentina Vignali ha deciso di rilassarsi con un bel bagno caldo e tanta schiuma. Una scelta davvero molto interessante che ha mandato su di giri tutti i suoi follower, che ora avranno bisogno di una bella doccia fredda. La Vignali, infatti, ha postato la foto del suo bagno rilassante su Instagram scatenando una gara di commenti. Non c’è nulla da dire Valentina è davvero molto bella e in versione sirenetta è proprio uno spettacolo. Una foto davvero molto sexy, ma per nulla volgare. Le sue curve nascoste dal vedo non vedo creato dalla schiuma del sapone hanno letteralmente fatto impazzire proprio tutti.

Leggi anche –> Valentina Vignali, scontro con gli haters: «Tre settimane e torno come prima»

Valentina Vignali scatena la fantasia dei fan

La bellissima Valentina Vignali ha condiviso con i suoi follower un momento di assoluto relax. Valentina ha postato su Instagram una sua foto mentre si gode un bel bagno in una vasca idromassaggio. Nello scatto si vede Valentina sdraiata nella vasca coperta soltanto dalla schiuma del sapone e con i capelli avvolti in un enorme asciugamano di spugna bianco. L’ex gieffina ha commentato così il tutto: «Faccio le fusa e poi ti sbrano». Una frase molto aggressiva e da vera provocatrice come Valentina sa essere bene. Anche il suo sguardo è molto sensuale e penetrante. A chi si starà riferendo la bellissima giocatrice di basket? Al suo fidanzato? Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello 2019 i due hanno ritrovato un’intesa pazzesca.

View this post on Instagram

Faccio le fusa e poi ti sbrano 🙋🏻‍♀️

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Fan scatenati e commenti davvero unici

Valentina Vignali con la sua foto nella vasca da bagno ha davvero fatto scatenare i suoi fan, che hanno lasciato commenti al limite del legale. La loro fantasia davanti alle curve pericolose di Valentina ha creato dei film vietati ai minori. Un fan gli ha scritto: «Sto svenendo senza la s». Un altro sempre un po’ birichino ha aggiunto: «Mi farei sbranare quanto vuoi! Altro che gatta, sei una pantera». Qualche utente Instagram non ha preso bene il fatto che Valentina abbia giocato a “nascondino”: «Maledetta schiuma». Un follower coraggioso si è fatto avanti e gli ha chiesto: «Posso venire in vasca con te?». Infine qualcuno ha aggiunto: «Sei illegale».

Leggi anche –> Valentina Vignali nuda senza mutande al Grande Fratello, la verità sulla foto bollente

Laura Chiatti prova costume “non superata” ma è perfetta e mostra il seno: il web insorge (FOTO)

Vibo Valentia, la ‘terra malata’ diventa virale grazie a Lucia: il suo canto tra i rifiuti è un grido di dolore