in

Valentina Vignali, posa bollente su Instagram: «Aprile è un mese, non un verbo»

Valentina Vignali, nota influencer e cestista italiana, sta facendo molto parlare di sé. E’ famosa sul web per le sue foto sensuali e provocanti, tutti seguono il suo profilo Instagram in attesa di uno di questi scatti. In questi giorni dobbiamo ammettere che le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Il suo account è continuo di foto una più sensuale dell’altra. L’abbiamo vista in sexy lingerie, in versione Lola Bunny e ora in una posa che toglie davvero il fiato. Se la foto è molto provocante e apprezzata dal pubblico, la didascalia che l’accompagna molto meno e ha scatenato un gran scontento tra il pubblico.

Valentina Vignali e i suoi impegni

Valentina Vignali è in un momento particolarmente roseo della sua vita. Dopo la partecipazione al Grande Fratello la sua carriera è davvero decollata. Grazie alla sua popolarità riesce a vivere della sua più grande passione: il basket. Proprio in questi giorni sta partecipando a diversi eventi in cui la vedremo alle prese con il suo sport preferito. Questa non l’unica ragione del suo contagioso buon umore. La bella cestista, come altre sue colleghe, ha pubblicato un libro che sta riscuotendo un gran successo. Ogni giorno è super impegnata a pubblicizzare il libro e portare avanti la sua carriera. “E anche oggi in giro come una trottola: allenamento, poi in radio per parlare del libro e per finire all’inaugurazione del messicano“, questa è la didascalia della sua ultima foto hot.

valentina vignali

La foto hot e i commenti

Il post che ha pubblicato ha diviso molto il suo pubblico. Nello scatto appare Valentina con un vestito sexy seduta su una sedia a gambe aperte, il tutto è incorniciato dal suo sguardo sensuale. Tra i suoi followers c’è chi si è concentrato sulla posa bollente e chi sulla sua didascalia. Tanti commenti del tipo “Vorrei essere quello sgabello” e “Aprile è un mese mica un verbo, e poi stiamo a ottobre“. Qualcun altro si è risentito per la didascalia e le ha risposto con ironia “Non ti affaticare troppo“. In generale la foto è stata apprezzata. L’allenamento della Vignali dà sicuramente i suoi frutti.

Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, parla l’ex moglie: «Hai toccato il fondo, i nostri figli si vergognano di te»

“Storie Italiane”, Andrea Preti si racconta: «Sono casto da Maggio»