in

Valentina Vignali Instagram, curve da urlo in costume: «Sei stupenda»

Valentina Vignali, cestista nota per aver partecipato a programmi come il Grande Fratello, sta diventando sempre più popolare sui social. L’influencer ha un personalità forte e a volte risulta essere quasi un maschiaccio. Alta, bella e con le curve al posto giusto. Viso angelico e fare da duro. La Vignali piace proprio per questo suo carattere poco da principessa e più da ragazza vera. Il suo account Instagram conta circa due milioni di followers, la cosa non ci sorprende molto perché lei, come altre sue colleghe, si diverte a togliere il fiato ai fan con foto estremamente provocanti. Un esempio è proprio il suo ultimo post: una foto quasi senza veli che ha alzato le temperature di questo settembre.

Valentina Vignali e i fan

La bella Valentina Vignali sta vivendo un periodo davvero felice. E’ amata dai suoi followers; ha pubblicato un libro molto apprezzato e partecipa a tantissimi avvenimenti. La sua vita non è stata sempre così, ha raccontato in diverse interviste dei momenti bui e di quando in gioventù fosse stata vittima di bullismo. Valentina, come tante altre ragazze, si è rimboccata le maniche, non si è mai fatta abbattere ed ora è lì a coronare il suo sogno. L’ex gieffina è molto apprezzata per questo suo lato spontaneo e forte. Il suo profilo Instagram è un po’ come un diario dove racconta della sua vita: dal lavoro alla vacanze. Non sorprende che siano in tanti a seguirla.

valentina vignali instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram video bollente, spuntano i capezzoli: «Meglio di un film a luci rosse»

La foto hot e i commenti

Il suo ultimo post è stato particolarmente apprezzato. Nella foto vediamo Valentina con indosso con costumino rosa chiaro con il pizzo nero e lei che sfoggia un sorriso smagliante. La didascalia della foto dice “Fino a che non è ottobre foto in costume si possono postare?”. La risposta dei suoi fan è stata immediata: “Anche a dicembre, Babbo Natale sarà ben lieto di vederti in costume“; “Solo se sei Valentina Vignali“; “Tu puoi farlo tutto l’anno”; “Gran bellezza, sei davvero stupenda”. Insomma, i fan hanno davvero apprezzato il suo ultimo scatto e in fondo è impossibile dargli torto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Morte Annamaria Sorrentino: qualcuno le ha teso una trappola? Cosa ha visto e sentito il testimone: parole inquietanti

Aida Yespica Instagram, scollatura trasparente e gesto piccante: «Mozzafiato»