in

Valentina Vignali Instagram, sexy costume sullo sfondo la neve delle Dolomiti: «Bel panorama»

3.617 post pubblicati, 2.3 milioni di follower, 219 i profili seguiti, sono queste le cifre che caratterizzano l’account Instagram di Valentina Vignali, 28enne cestista, modella e personaggio televisivo originaria di Rimini, famosa anche per aver partecipato quest’anno come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5. La giovane ha pubblicato appena un’ora fa un nuovo scatto bollente sul suo profilo Instagram. Una foto piccante che ha accesso d’entusiasmo i suoi tanti follower. Solo in un’ora quasi 100mila mi piace, numeri da capogiro.

Valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, sexy costume sullo sfondo la neve delle Dolomiti: «Bel panorama»

La cestista e modella Valentina Vignali è apparsa nel suo ultimo ritratto sui social in costume circondata dalla neve. L’ex gieffina posta, da influencer di razza quale è, ogni momento della sua vita lavorativa, che spesso va a coincidere anche con la sfera privata. In questo caso Valentina Vignali ha voluto condividere con i fan la notizia di essere a Canazei, sulle Dolomiti. Freddo, paesaggio da favola e la natura che esplode in tutta la sua prepotente bellezza. E diciamo che quest’ultima non è la sola. Nella foto, infatti, la modella è magnifica: spicca soprattutto il contrasto tra il suo costume azzurro, che le sta come una seconda pelle, e il gelo. «Lo sci non fa per me. Sto meglio in spa», scrive nella didascalia l’influencer, motivando così la ragione per cui si trova fuori al balcone poco vestita.

Complimenti, ma non solo…

Ovviamente i follower si sono scatenati: «Quanto sei bona», ha scritto un fan; «Sei bellissima», ha aggiunto un altro; «Bel panorama… stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «Che bel balcone, ci vogliamo mettere due fiorellini?», «Beata te che sei in montagna. Bellissima», «Sportiva sexi insomma non manca nulla…», «Come prendere un accidente per una foto!», «Sei stupenda», solo per citarne alcuni. Non è mancato poi il commento irriverente di qualche utente. In basso alla foto un fan ha chiesto basito: «Vale, ma non hai freddo?». Alla domanda però non ha risposto la diretta interessata, ma una follower, che ha chiosato: «Ma no… La foto dura due secondi, è il dopo da ritoccare che dura un’oretta…». A cosa avrà voluto alludere? Non è Valentina Vignali tutta naturale?

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram foto provocante: il seno sbuca fuori dal vestito

(Profilo Ufficiale Instagram Valentina Vignali Foto) 

 

Nilufar addati

Nilufar Addati Instagram, foto eccitante da contorsionista: «Solo i collant? Non puoi fare così…»

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino Instagram, coperta solo da un pullover: «Che favola!»