in

Valentina Vignali Instagram, costume scollato e sguardo magnetico: «Favolosa!»

Valentina Vignali si è fatta conoscere al grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la bellissima e bravissima Valentina è tornata a giocare a basket e ha deciso anche di scrivere un libro. Un racconto autobiografico sulla sua malattia intitolato Forti come noi. Inoltre Valentina Vignali su Instagram è anche una nota influencer. Oltre due milioni di followers seguono il suo profilo social, attraverso il quale stupisce i suoi ammiratori con foto mozzafiato. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume che ha letteralmente stregato tutti quanti. Distogliere lo sguardo è praticamente impossibile.

Leggi anche –> Valentina Vignali su Instagram senza veli: un dettaglio cattura l’attenzione dei followers

Valentina Vignali Instagram: in costume è inimitabile

L’influencer Valentina Vignali ogni giorno su Instagram posta delle foto pazzesche. La ragazza ha un fisico perfetto e per questo non ha la minima paura a mostrarlo. Nel suo ultimo post è stata immortalata con indosso un costume super sexy. Il costume intero lascia davvero poco spazio alla fantasia a causa della scollatura, che è talmente profonda da arrivare quasi all’ombelico. Il generoso décolleté della Vignali in questo modo non passa di certo inosservato. Anche il suo sguardo magnetico, quasi a voler provocare i fans, contribuisce a rendere l’immagine molto sensuale. Le sue curve sono da sballo e i suoi followers lo sanno bene, perché davanti a tanta bellezza hanno completamente perso il controllo. La loro fantasia si è davvero superata. Il post è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

🍪

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Una bellezza unica

I followers di Valentina Vignali su Instagram si sono letteralmente superati. Il suo generoso “davanzale” messo in bella mostra dalla scollatura del costume è un toccasana per gli occhi: «Che tette da sogno, fantastiche». Un fan le ha scritto: «Quanta roba» e un altro ha aggiunto: «Che f**a pazzesca». Un follower romanticamente ha commentato: «Quando le parole finiscono è il silenzio che inizia a raccontare». Infine, in molti hanno scritto: «Sei bellissima».

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram: fianchi burrosi e seno incontenibile, Lady CR7 è una bomba sexy (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Vignali (@valentinavignali)

Ex ministro Trenta casa: «Non la lascerò, ho bisogno di un alloggio grande e sicuro»

Daniela Santanchè ha lo stesso disturbo di Keanu Reeves: «È iniziato tutto da bambina»