in

Valentina Vignali Instagram foto provocante: il seno sbuca fuori dal vestito

Valentina Vignali è donna forte e piena di carisma. Si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando al Grande Fratello. All’interno della casa ha fatto molto discutere, ma prima di essere un influencer, Valentina era ed è tutt’ora un’eccezionale cestista. La sua vita è contornata da grandi successi, ma anche da tantissime difficoltà. In tenera età è stata vittima di bullismo e nel 2013 ha superato la sfida più difficile di tutte: il tumore. Ha combattuto la sua battaglia con grande forza ed ora è tornata a sorridere. Bella, atletica e simpatica alla nostra Valentina non manca proprio nulla. Il suo profilo Instagram conta più di due milioni di followers e un motivo c’è. La bella cestista pubblica di frequente foto molto sensuali e provocanti. Il suo ultimo post ne è una prova.

Il profilo Instagram di Valentina Vignali

La bella Valentina Vignali sta per guadagnarsi il titolo di regina della provocazione. I suoi ultimi post su Instagram sono uno più provocante dell’altro. Un post in particolare ha fatto un grande scalpore: la foto di lei in lingerie. I fan hanno prontamente deciso di rinominarla regina della lingerie. Ma contrariamente a quello che si può pensare Valentina non ha sempre bisogno di spogliarsi per dimostrare a tutti quanto è bella e sensuale. Valentina ha un fisico fuori dai comuni stereotipi: non è la classica magra e con le tette rifatte. Lei ha le curve nei punti giusti ed è una bellezza naturale. Una vera e classica donna italiana. Questa è una delle caratteristiche che più viene apprezzate in lei. Nel suo ultimo post mostra tutto il suo splendore senza essere volgare.

valentina vignali instagram


Leggi anche: Valentina Vignali su Instagram incanta con le sue curve: «Miss lingerie»

La foto hot e i commenti

Nell’ultima foto che ha pubblicato vediamo Valentina con indosso un bellissimo abito di paillettes. Il vestito è decisamente corto e le bellissime gambe di Valentina sono davvero uno spettacolo, ma non è questo il dettaglio più interessante. Il particolare che attira davvero l’attenzione è il suo seno che sbuca dalla scollatura dell’abito. Sembra proprio che quel vestito non riesca a contenerle. I molti hanno lasciato un commento di apprezzamento. Un fan le scrive “Elegante, raffinata, sensuale e desiderabilmente eccitante. Sei bellissima!“. Un altro aggiunge “Sei universalmente bellissima!“. Insomma, la foto di Valentina è stata davvero apprezzata.

Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale

Miriam Leone Instagram, il cambio look è sorprendente: «Una nuova me»