in

Valentina Vignali Instagram, foto sensuale in bianco e nero: «Tu sei il colore»

Valentina Vignali, cestista italiana divenuta famosa per aver partecipato al Grande Fratello, è nota ai molti per essere una delle influencer più provocanti del momento. L’ex gieffina è un po’ diversa dalle classiche ragazze di Instagram del momento: lei è sportiva, formosa e senza peli sulla lingua. Ha conquistato il suo pubblico grazie alle sue foto ultra sensuali e maliziose, ma in molti non provano simpatia per il suo personaggio. C’è chi la trova volgare e un po’ grezza. In fondo l’abbiamo detto, non è lo stereotipo della classica influencer. Una cosa è certa però: le sue foto non passano indifferenti, proprio come il suo ultimo post.

Valentina Vignali più splendente che mai

La bella Vignali è nel momento più splendente della sua vita. Ha tantissimi progetti che hanno già visto la luce e altri in cantiere. Per esempio ha pubblicato da poco il suo primo libro, che è già stato apprezzato dai fan, e presto aprirà un ristorante a Roma. Insomma, non è solo un bel visino ma sta diventando una vera donna di affari. In tutto questo non lascia mai da parte la sua passione per il basket e quando può partecipa a manifestazioni e partite del suo sport del cuore. Recentemente alcuni fan hanno avuto il piacere di disputare una partita con lei alla Milano Games Week. Come abbiamo già accennato, non tutti sono suoi fan. Il suo atteggiamento un po’ terra terra e il suo mettere costantemente il mostra il corpo vengono visti come volgari e fuori luogo. Valentina non si lascia toccare da questi giudizi e continua per la sua strada.

View this post on Instagram

Un poqo de bianco e nero

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

La foto hot e i commenti

Poche ore fa ha pubblicato una foto di rara bellezza. Impossibile considerarla volgare o fuori luogo. Si tratta di uno scatto in bianco nero dove la vediamo con i capelli ricci e un bellissimo corpetto. Il modo con cui si tiene le mani tra le ciocche è estremamente sensuale. Il suo corpo ha curve perfette. Il seno sembra quello di una dea. In questa foto Valentina Vignali è davvero stupenda e a differenza del solito è molto elegante e per niente volgare. In tantissimi hanno lasciato cuori e commenti positivi. Un fan scrive “Non ti riesce essere bianco e nero, tu sei il colore” e un altro aggiunge: “Come sempre Vignalona!“.

Leggi anche: Taylor Mega sola a casa, si sfoga su Instagram: «A me non ci pensa nessuno!»

Ariadna Romero Instagram, davanzale ‘fiorito’ nel pizzo: «La bellezza scesa in terra»

Cristina Parodi Instagram, “dea del desiderio” in riva al mare: «Fai fare più sogni erotici tu…»