in

Valentina Vignali Instagram, foto bollente apprezzata e disprezzata: «Sembri una mucca»

Ci mancava un po’ la nostra influencer e cestista preferita, stiamo parlando ovviamente di Valentina Vignali. Si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma il suo essere un po’ maschiaccio e spesso sopra le righe non l’ha fatta entrare nelle simpatie di tutti. La sua fama è cresciuta attraverso i social, in particolare Instagram. Si sa però la popolarità dei social può essere passeggera, così Valentina si è rimboccata le maniche e ha messo su altri progetti tutti suoi da vera imprenditrice e in più ha pubblicato un libro. Insomma, si è data da fare. Nonostante questo, rimane una delle influencer più criticate, proprio come è successo con la sua ultima foto.

>> Guarda anche: Elena Morali su Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa»

Valentina Vignali contro gli haters

Recentemente Valentina Vignali è stata ospite di Mattino 5 dove ha parlato del problema degli haters. Come abbiamo accennato, sono in molti a non gradire le sue foto o semplicemente la sua esistenza e così volano critiche e insulti, alle volte molto pesanti. La cestista è stanca di tutto questo e ha denunciato la vicenda ottenendo anche un rimborso. “Non è la normalità insultare, fai passare per normali delle cose gravi!”, ha affermato all’interno del programma. La Vignali ha lasciato intendere di voler sostenere un vero e proprio “movimento” contro tutti gli haters e nei confronti di quello che diventa una sorta di cyber bullismo. Nonostante il suo discorso, però, sotto le sue foto continua ad esserci più disprezzo che apprezzamento.

La foto hot e i commenti

Poche ora fa Valentina Vignali ha pubblicato una foto con un mini vestito nero. Gambe lunghe seducenti e uno sguardo un po’ discutibile. Diciamo che il viso sembra più allo stato selvaggio e lo sguardo è forse un po’ più stanco e meno sensuale del solito. C’è chi nonostante questo trova lo scatto molto interessante: “Sei bona tutta da capo a piedi”; “Sembri una principessa” e “La Vignali è una figa stratosferica”. Ovviamente questi non sono gli unici commenti. C’è chi la trova estremamente volgare e davvero poco sensuale. “Questa foto è orribile e tu sembri una mucca!”, le ha scritto in modo offensivo un fan. La Vignali non ha approvato e poco dopo ha cancellato il commento. Insomma, nessun spazio all’odio ma solo all’amore.

Leggi anche: Taylor Mega ed Erica Piamonte di nuovo insieme: il video del bacio su Instagram

Isabella Ferrari malattia rara: «Non è la paura di morire, ma quella di vivere…»

Sonia Bruganelli Instagram, selfie con Flora Canto: «Due tardone che si attardano in stupidaggini»